NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Danielsan ok, può essere che il bonus ti sia stato erogato dopo aver piazzato la scommessa e non prima? se la risposta è no allora devi contattare la loro assistenza e chiedere il motivo per cui non te l'abbiano scalato automaticamente
-
Ok grazie comunque si lo tenevo già il bonus, perciò mi so ricordato di giocarlo , xche l’ho visto
È capitato anche ad altri!?
-
@Danielsan L'ho appena giocato e ha preso il bonus correttamente
-
@Dany-Tangle ti risulta che c’è il tasto gioca bonus??
Questo in chat dice che c’è un tasto gioca bonus, é vero ?? A me nn risulta mai visto @Staff-NinjaBet -
@Danielsan No, non c'é
-
@Dany-Tangle allora che cavolo mi ha detto quel deficiente che nn parlava nemmeno italiano
-
@amaliasutera Una volta ho prelevato 2k da sisal senza problemi
-
@Duke-Long so di gente esclusa dal vip dopo aver prelevato 1k o più...ma una persona dovrà pure prelevare prima o poi? ahah
-
@amaliasutera Visto che ti hanno fatto fuori dal priority, ti consiglio di agire con le "pinze" con Sisal, non si sa mai..
-
@Duke-Long ehhhhh ho capito ma se ho l'80% della mia liquidità su Sisal dovrò pur prelevare, sono obbligata
-
@amaliasutera Preleva poco alla volta, magari 300 euro
-
@Staff-NinjaBet svelato l’arcano poiché avevo un bonus da 5 sulle multiple , mi ha preso i 2 euro sommandoli a questa promo.. quindi ora ho giocato 7 su 10 euro , ma se stasera la perdo domani potrò giocar i 2 euro che arriveranno ?
-
@Duke-Long ho sempre pensato che prelevare poco e spesso è peggio di una volta ma più consistente
-
Non riesco ad aprire la live chat di goldbet, dalla pagina contatti quando schiaccio su live chat non parte niente
-
@Beg00 non perderci tempo tanto non rispondono, fai prima a chiamarli direttamente. Trovi il numero in questa pagina: help.goldbet.it/contatti
-
@Caccione Hai ragione, io non l'avrei fatta, comunque in generale preferisco sempre controllare e verificare, tante promo che sono state definite come "non sfruttabili", spesso sono riuscito a tirarci su qualcosa.
-
Anche voi non riuscite più a vedere il limite massimo di scommessa su wh?
-
@Danielsan se perdi il bonus oggi, domani potrai fare un altro bonus
-
@Danielsan c'era una 200/20 prematch? A me non danno mai nulla uff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet