NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccard00 io lo uso per arrotondare l'eccesso di una contropuntata, o comunque importi non eccessivi. Su importi grossi non ti so dire
-
@Riccard00 mi spiace!
-
@stefanodd98 mi sa che allora ieri sera l'avevano sospesa temporaneamente
-
Riuscite ad utilizzare Sisal in live? Non mi carica le pagine, nè Firefox nè Chrome
-
il bonus della promo di better di ieri vi è arrivata?
-
@21Biella4L si, non lo vedi come movimento ma se provi a comporre la schedina e vai sul carrello dovresti vederlo
-
@ninjulio appena visto grazie
-
OVER 2,5 Udinese v Sassuolo abbattuto
-
È possibile che sono mesi che parto con +8 di guadagno con le multiple e finisco con 0 ??? A volte anche in negativo ...che strazio!!! Sono al terzo evento dell'rf di sisal ma x cambio brusco di quota ci sto smenando gli ultimi 3 euro di guadagno....qualche consiglio ? Dite di aspettare l'inizio della partita domani? ...oggi ad esempio è crollata la quota appena prima dell'inizio della juve (bancata) ma oramai avevo già piazzato ...
-
Mettete un po di carbonella nel multiodds...è rallentatissimo !!!
-
@Laen Anche il dutcher per quello.
-
Ho ricevuto un’offerta da Bwin.
Depositare 25€ per un bonus da 10€.
Come mi accorgo dei termini e condizione?
Grazie! -
@TirannoSauroREX non vedi altro? Non hai ricevuto una mail? Se vai tra le tue promozioni sul conto di bwin non vedi nulla?
-
@Chomp96 si ho anche ricevuto l’email
-
@TirannoSauroREX perfetto, deposita 25€ con quel codice, giocane 20 a quota minima di 2 in modalità normale, e al termine di quella scommessa ne riceverai 10 bonus, da giocare in br a quota minima di 2, ma ad ora stai sfruttando anche la benvenuto?
-
@Chomp96 la benvenuto l’ho già utizzata.
Con questa nuova ricorrente, il bonus non ha rollover? -
@TirannoSauroREX hai già sfruttato anche la seconda fase con i rimborsi settimanali https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug? Quel bonus comunque non ha rollover, va giocato a quota minima di 2 una volta
-
@Chomp96 no questa no, per una questione di budget.
Ok perfetto.
Invece ho un problema, ho giocato la ricorrente su skybet (la multipla) e mi sono appena accorto (alla fine della prima partita) che su betfair non mi ha bancato la prima (evidentemente non ho confermato la giocata) Cosa faccio? -
@TirannoSauroREX quella partita è risultata vincente sulla multipla o doveva vincere la bancata?
-
@Chomp96 anzi scusami, ho appena visto di averla giocata. Non mi usiva dal cell, da pc invece si. L'ho cmq persa, quindi adesso devo continuare a giocare l'altra giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet