NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
il bonus della promo di better di ieri vi è arrivata?
-
@21Biella4L si, non lo vedi come movimento ma se provi a comporre la schedina e vai sul carrello dovresti vederlo
-
@ninjulio appena visto grazie
-
OVER 2,5 Udinese v Sassuolo abbattuto
-
È possibile che sono mesi che parto con +8 di guadagno con le multiple e finisco con 0 ??? A volte anche in negativo ...che strazio!!! Sono al terzo evento dell'rf di sisal ma x cambio brusco di quota ci sto smenando gli ultimi 3 euro di guadagno....qualche consiglio ? Dite di aspettare l'inizio della partita domani? ...oggi ad esempio è crollata la quota appena prima dell'inizio della juve (bancata) ma oramai avevo già piazzato ...
-
Mettete un po di carbonella nel multiodds...è rallentatissimo !!!
-
@Laen Anche il dutcher per quello.
-
Ho ricevuto un’offerta da Bwin.
Depositare 25€ per un bonus da 10€.
Come mi accorgo dei termini e condizione?
Grazie! -
@TirannoSauroREX non vedi altro? Non hai ricevuto una mail? Se vai tra le tue promozioni sul conto di bwin non vedi nulla?
-
@Chomp96 si ho anche ricevuto l’email
-
@TirannoSauroREX perfetto, deposita 25€ con quel codice, giocane 20 a quota minima di 2 in modalità normale, e al termine di quella scommessa ne riceverai 10 bonus, da giocare in br a quota minima di 2, ma ad ora stai sfruttando anche la benvenuto?
-
@Chomp96 la benvenuto l’ho già utizzata.
Con questa nuova ricorrente, il bonus non ha rollover? -
@TirannoSauroREX hai già sfruttato anche la seconda fase con i rimborsi settimanali https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug? Quel bonus comunque non ha rollover, va giocato a quota minima di 2 una volta
-
@Chomp96 no questa no, per una questione di budget.
Ok perfetto.
Invece ho un problema, ho giocato la ricorrente su skybet (la multipla) e mi sono appena accorto (alla fine della prima partita) che su betfair non mi ha bancato la prima (evidentemente non ho confermato la giocata) Cosa faccio? -
@TirannoSauroREX quella partita è risultata vincente sulla multipla o doveva vincere la bancata?
-
@Chomp96 anzi scusami, ho appena visto di averla giocata. Non mi usiva dal cell, da pc invece si. L'ho cmq persa, quindi adesso devo continuare a giocare l'altra giusto?
-
@TirannoSauroREX si, se hai vinto lato punta nella multipla, ora dovrai bancare la successiva
-
@Chomp96 perfetto, nel caso della bancata, ho messo 8.43 e come perdita mi da 5,73. Ho perso quindi solo la responsabilità?
-
@TirannoSauroREX si, quando vai una bancata, tu metti in gioco il valore deppa responsabilità che viene richiesta, per poter vincere l'importo che invece banchi, la bancata funziona al contrario di una puntata
-
@Chomp96 Va bene, in questo caso dovrò depositare 10€ su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet