NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Duke-Long ritieniti fortunato, UNIBET non si degna quasi mai di mandare queste comunicazioni. Io me ne sono accorto non ricevendo rimborsi della multipla assicurata un paio di anni fa.
posso trovare da qualche parte le dinamiche per sfruttare la multipla assicurata? che unibet mi ha tolto le potenziate live e pensavo fosse diventato inutile senza quelle
Fai attenzione, probabilmente anche se ti fa accettare la promo poi non ti viene dato bonus se hai avuto la mail di limitazione.
A me successe così e fu del tutto inutile protestare in chat. -
@Guzzler email di limitazione non ne ho ricevute, il fatto è che non mi arrivano più le potenziate live.
le due cose possono anche essere scollegate.
ma per capire se ne vale la pena tentare, quanto rendeva fare le multiple assicurate di unibet? -
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Guzzler email di limitazione non ne ho ricevute, il fatto è che non mi arrivano più le potenziate live.
le due cose possono anche essere scollegate.
ma per capire se ne vale la pena tentare, quanto rendeva fare le multiple assicurate di unibet?Poca roba soprattutto in relazione allo sbattimento.
Puoi comunque provare a sentire in chat se hai diritto a partecipare (in caso di risposta affermativa fatti uno screenshot).Effettivamente neppure a me era arrivata mail
-
@Guzzler perfetto thank you man per le info
-
Chiedo un consiglio: terminata la seconda RF nella seconda settimana di registrazione nella benvenuto Bwin. Ho vinto in tutte e due le settimane la RF arrivando così ad avere un saldo di 1165€. Mi conviene prelevare nei prossimi giorni(domani/dopodomani) oppure lascio stare per non incappare in una limitazione? Chiedo perchè l'ultima volta che ho prelevato una somma consistente da un book(WilliamHill) sono stato limitato subito dopo
Grazie in anticipo -
@xWorick la limitazione su questi book arriverà, spero per te più tardi possibile, per altri motivi. Tuttavia non è ben visto un prelievo subito dopo una vincita e soprattutto evita di fare grossi prelievi. Piuttosto procedi per piccoli prelievi a distanza di qualche giorno
-
@Freddie Complimenti vivissimi per la tua promozione, o nostro signore
-
@Staff-NinjaBet come mai da stamattina in un certo momento mentre ero nel ninjaclub da pc con connessione wifi mi ha iniziato a dire che la connessione non era presente ed ora non riesco più ad accedere al ninjaclub con il wifi ma solo con la rete mobile?
Riesco invece ad accedere senza problemi a tutti gli altri strumenti (dutcher, oddsmatcher, ...) con il wifi -
@pbetting hai rete TIM? Sembra che sia un problema generale, che ho anch'io ad esempio, collegandoti con rete mobile dovresti risolvere senza problemi per adesso prima che il problema si risolva, ma non dipende da noi, ma dalla rete che utilizzi che su alcuni siti oggi sembra non funzionare
-
@Chomp96 il modem è tiscali, quando sono connesso al wifi sia da pc sia da cell non va proprio, mentre invece usando la rete mobile (Vodafone) tutto ok
-
Stessa cosa anche io con fastweb
-
@pbetting @benjamin il problema effettivamente non sembra legato ad una sola connessione fissa, ma a diverse connessioni ma solo su particolari siti, in questo caso il ninjaclub, ma non ninjabet.it, che sembrano non funzionare
-
Ho un Better bonus da giocare ed un altro ancora in gioco, sapete dirmi se su Better posso già giocare il secondo bonus oppure devo concludere il primo?
-
@Sentenza puoi giocare il bonus che hai ora sul conto senza problemi
-
Freddie bruciato sul tempo dall'esperienza di chomp96
-
Ciao ragazzi, una domanda riguardo Paypal perchè sono neofita totale (non lo uso mai sui siti di scommesse)
Mi è arrivata una promozione sul deposito se deposito appunto con Paypal, la mail di iscrizione al sito e la mail di Paypal devono essere uguali o possono essere differenti?
Grazie
-
@cinghiale Possono essere differenti, l'importante è che l'intestatario dei conti sia lo stesso
-
@cinghiale su alcuni siti tipo Sisal o Leovegas richiedono la stessa mail
-
-
@Sentenza io su Sisal ho sempre depositato pur avendo mail differenti, senza alcun tipo di problema.
@cinghiale vai tranquillo, a me non è mai capitato niente di strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet