NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
provate a leggervi qualcosa sul web in merito alla profilazione, da li si capisce come sta, anzi è già cambiato il MB ormai da tempo
-
@omar tipo?
-
@SpiaNetBet tipo che è finita l'epoca dei 3k di benvenuto e 500/mese di ricorrenti, ormai da un po i book stanno filtrando e danno qualche briciola di ricorrenti per tutti e poi esclusive molto succulente a una stretta cerchia di utenti che a lorto piace, praticamente ottimizzano i soldi che spendono per le promo. Chi ha sempre e solo spremuto i bonus ed è stato ormai etichettato come scroccabonus non so se avrà mai la possibilità di "profilarsi" nuovamente come "buon cliente" chi comincia ora sicuramente ha più possibilità.
Poi ci sono tante cose sul web a riguardo più o meno vere, certo il lavoro di profilazione non è facile ne gratis anzi ha un costo e non c'è un ritorno certo, tipo io che su un book ho sempre e solo mangiato bonus non è detto che se ora comincio profilarmi spendendo soldi poi domani avrò bonus esclusivi, magari mi hanno già schedato e non posso fare più nulla. Una cosa è certa non è più la grande mangiatoia che è stata fino al 2018-2019, questo è sotto glòi occhi di tutti.
-
@omar ah beh, per vedere che è finita l'epoca dei guadagni basta guardare il profit
-
@SpiaNetBet si certo quella è la cornice poi il discorso della profilazione era il concetto
-
Ma il bonus fedeltà di bet365 deve essere giocato 3 volte giusto? E quando scade?
Mi è stato accreditato giovedì 11 -
@Riccard00 esatto, dovrebbe scadere dopo tre mesi ma puoi visualizzarlo in Archivio > Offerte.
-
@Freddie non vedo la scadenza li dove dici te
-
@Riccard00 la scadenza dovrebbe essere dopo 3 mesi.
-
@Freddie ok grazie
-
volevo chiedervi un consiglio se ho 25000 sisal point su sisal mi conviene riscattarli a 5€ per volta o salgo di livello perdendo più o meno 15€ e riscattare i bonus al secondo livello?
-
@m-ale92 15€ sono 8000sp qualcosa più qualcosa meno...direi che ti conviene riscattarli con bonus da 5€....fai un pò te....
Riscattando con 2 bonus da 20€ e uno da 5€ e 1 da 2€ => bonus totale di 48€ + ti avanzerebbero 150SP
Riscattando con 9 bonus da 5€ => un bonus totale di 45€ + ti avanzerebbero 250SP -
Scusate, ma la french roulette di playtech non aveva la regola della partage? Ricordo male io? Per caso qualcuno sa se mi sto sbagliando io o se hanno cambiato le regole da poco? Chiedo perchè ovviamente ho beccato uno 0 e non si è comportata come una roulette con partage.
-
@NinjaLuca1978 In teoria si ma vedo che hanno cambiato qualcosina, c'è un logo nuovo mi sembra. Comunque leggendo il regolamento mi sembra sia sempre applicata la regola della partage
-
@NinjaLuca1978 La partage, se non mi sbaglio, dovrebbe attivarsi solo se scommetti su puntate che pagano il doppio, tipo rosso/nero, pari/dispari ecc
-
@NinjaMN @betisbad Grazie per le risposte, in effetti credo possa essere questo il problema. La giocata non era abbinata ad una classica puntata a due esiti, quindi è probabile che la partage venga sì applicata, ma solo a giocate di un determinato tipo.
E anche oggi ho imparato qualcosa sulla mia pelle -
Hanno sospeso le partite della ligue 1?
-
salve, puntare sulle partite del campionato basket NCAAB, può fare arrabbiare i books?
-
Vedi tu.
-
Buongiorno, una domanda semplice (non vorrei interpretare male):
se trovo una scommessa "Over 1.5 Casa + Over 1.5 Ospite" vuol dire che sia la squadra casa che quella ospite segneranno più di 1.5 goal giusto?
ovvero 2 condizioni da soddisfare.quindi sarebbe verosimile coprirla con un una contropuntata "Entrambe le squadre segnano + over 3.5 (NO)" ?
Chiedo venia se domanda nabba, ma sto cercando di capire un po' le combo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet