NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin Meglio tardi che mai
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos generalmente sono abbastanza lenti, considerando ora che stanno spostando i prelievi da paypal a carta è prevedibile lo siano ancora di più in questi giorni, prova ad attendere qualche altro giorno e qualora non dovessero ancora arrivarti prova a contattarli al riguardo
è normale che continui a vedere paypal come metodo di prelievo mentre non lo vedo più come metodo di versamento?
-
@Duke-Long a me da circa 3 settimane mi arriva l'email con x euro da poter giocare in multipla, ma ogni volta entrando nel loro sito non c'è nulla
EDIT: mi sono appena accorto che cliccando sul banner della mail ti attiva in automatico il bonus, magari prova anche te cliccando sull'SMS -
@Staff-NinjaBet ma il vostro foglio excel per le valuebet non si trova più nel forum?
-
@Gody Trovi il link per scaricarlo alla guida 6 ninjasure, appena sotto il video.
Se ti riferisci a un altro foglio excel ne ignoro l'esistenza -
@Guzzler probabilmente lo hanno lasciato per far prelevare gli ultimi che ancora non hanno usato un'altro metodo per depositare, se lo vedi dovresti poterlo usare senza problemi
-
@NinJean grazie mille, mi era scappato
-
@ninja_rob è vero che siamo qui pagando un abbonamento , ma siamo sempre "ospiti" , se non rispetti le regole lo staff ha tutto il diritto di richiamarti/bannarti , sicuramente sono argomenti che porterebbero noie o equivoci tra gli utenti e lo staff, mentre alcune pratiche non sono proprio legali e quindi lo staff si estranea totalmente da certe pratiche lasciando la responsabilità al singolo utente
-
Si può sfruttare questa?
-
@Firebolt non è profittevole, ti chiede di scommettere 550€ in 3 giorni per un bonus di 25€
-
scrivo qui sperando di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo scusa
ho un problema su Betfair, non riesco più a visualizzare le scommesse effettuate
Andando su Conto Personale, poi Attività Scommesse non mi esce più nulla, anche se continua a farmi scommettere e bancare
Da cosa potrebbe dipendere? -
@nello-xbm devi cliccare su Opzioni quindi cambiare il periodo di riferimento (altrimenti vedrai solo le bancate fatte oggi).
-
@Freddie ah ecco, grz mille
ma l'hanno cambiata questo cosa? fino a qualche tempo fa non avevo questo problema, le mostra subito
-
@nello-xbm sì da poco filtrano per periodo Oggi.
P.S. Abbiamo spostato i tuoi messaggi nel NinjaBar, se hai altri quesiti a riguardo rispondi qui gentilmente.
-
@Freddie ecco spiegato tutto
grazie ancora
-
Non trovo la sezione per segnalare eventuali problemi degli strumenti ma a me il multiodds non va
-
@Zaphkiel segnala generalmente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7755, esattamente cosa non ti risulta funzionante?
-
@Chomp96 non mi mostra nessuna partita
-
@Zaphkiel per quale bookmaker? Se ti riferisci a 888, unibet, starvegas leovegas, ne siamo a conoscenza, a breve torneranno le quote
-
@Chomp96 mi sono apparse tutte ora, era un problema mio allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet