NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Guzzler probabilmente lo hanno lasciato per far prelevare gli ultimi che ancora non hanno usato un'altro metodo per depositare, se lo vedi dovresti poterlo usare senza problemi
-
@NinJean grazie mille, mi era scappato
-
@ninja_rob è vero che siamo qui pagando un abbonamento , ma siamo sempre "ospiti" , se non rispetti le regole lo staff ha tutto il diritto di richiamarti/bannarti , sicuramente sono argomenti che porterebbero noie o equivoci tra gli utenti e lo staff, mentre alcune pratiche non sono proprio legali e quindi lo staff si estranea totalmente da certe pratiche lasciando la responsabilità al singolo utente
-
Si può sfruttare questa?
-
@Firebolt non è profittevole, ti chiede di scommettere 550€ in 3 giorni per un bonus di 25€
-
scrivo qui sperando di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo scusa
ho un problema su Betfair, non riesco più a visualizzare le scommesse effettuate
Andando su Conto Personale, poi Attività Scommesse non mi esce più nulla, anche se continua a farmi scommettere e bancare
Da cosa potrebbe dipendere? -
@nello-xbm devi cliccare su Opzioni quindi cambiare il periodo di riferimento (altrimenti vedrai solo le bancate fatte oggi).
-
@Freddie ah ecco, grz mille
ma l'hanno cambiata questo cosa? fino a qualche tempo fa non avevo questo problema, le mostra subito
-
@nello-xbm sì da poco filtrano per periodo Oggi.
P.S. Abbiamo spostato i tuoi messaggi nel NinjaBar, se hai altri quesiti a riguardo rispondi qui gentilmente.
-
@Freddie ecco spiegato tutto
grazie ancora
-
Non trovo la sezione per segnalare eventuali problemi degli strumenti ma a me il multiodds non va
-
@Zaphkiel segnala generalmente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7755, esattamente cosa non ti risulta funzionante?
-
@Chomp96 non mi mostra nessuna partita
-
@Zaphkiel per quale bookmaker? Se ti riferisci a 888, unibet, starvegas leovegas, ne siamo a conoscenza, a breve torneranno le quote
-
@Chomp96 mi sono apparse tutte ora, era un problema mio allora
-
Buon pomeriggio! Qualcuno ha problemi con il sito di unibet? io una volta loggato, quando clicco sulla partita non sempre mi porta alla pagina specifica, ma rimane in quella con tutte le partite...Ho provato anche a cambiare browser, a fare da app, ma sembra una costante...
-
Buonasera! Dubbio: Punta - Punta sul basket NBA (mercato T/T) nei bookmakers Bwin e Marathon. Stessi regolamenti ?
-
@harvey-ny si ti steccano entrambi appena punti in maniera uguale
-
Ragazzi a voi starburst si apre da App?
-
@Chomp96 che fine ha fatto la discussione su quel bonus di Snai? È stata eliminata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet