NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@hackbeer chiamalo come vuoi, io lo chiamo mb "spinto" sconsigliato a chi non è pratico. Giusto per spiegarmi ti faccio un esempio a parole mie: devo fare un punta punta live, vedo 2 quote a rating alto su gol / no gol (diciamo 1,50/ 2,80) in una partita che sta 0-0 man mano che vai avanti la quota gol sale e la no gol scende. Bene io mentre vedo la partita approfitto di un momento di stanca e punto prima sul no gol a 2,80 e dopo pochi secondi/minuti punto sul gol che nel frattempo sarà salito a 1,60 ? punto sempre prima la quota che è in discesa e dopo quella che è in salita. Ora non mi fate la domanda: e se segnano? ripeto che questa cosa é "spinta" quindi sconsigliata a chi non è pratico e chi non ha un malloppo accantonato dal mb tale da potersi permettere una perdita
-
Un po' come la tecnica kamikaze su tennis in live....only the brave
-
Il segreto del trading è puntare sulla più gnocca in una partita di tennis e bancarla poco dopo.
Sarà che i quotisti sono esseri infami ma non li manca di certo il senso del gusto
-
@defias-bandit sul tennis ci vado più cauto, già ci ho rimesso le penne un paio di volte e un tennista che sembra morto ti può piazzare sempre il colpo vincente Infatti su importi alti faccio sempre u/o secondo set. Mentre sul calcio è tutta un'altra storia
-
@Rafbet per capire come guadagnare mensilmente leggi queste discussioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja trovi tutto spiegato nei commenti dove trovi le testimonianze degli altri utenti
-
@marekforza superninja power ... dove si acquista tale abilità? amazon? mi passi il link?
-
@leonico ti riferisci all'abilità sulle quote o a quella di farsi limitare in tre giorni?
-
@marekforza guarda tu hai dato la spiegazione e io l'ho riletta 25 volte e ho girato la testa tipo gufo per capirla. figurati arrivarci da sola. comunque che te frega dei limiti. l'importante è il malloppo che ti porti a casa. per la cronaca non ho intenzione di emularti sto ancora studiando come portare a casa una multipla
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, la promo rimborso 0-0 di Bet365 è sfruttabile per tutti o solo ai “clienti selezionati”?
-
@yiyang per tutti anzi mi correggo: per tutti coloro che la visualizzano nella sezione delle offerte di bet365
-
@hackbeer sono al secondo mese di MB e dopo due settimane di questo mese sono già a circa 200 euro di guadagno solo dalle esclusive e ricorrenti. Di benvenuto non sto facendo nulla per la poca liquidità che ho (dato che prelevo molto per spese varie) preferisco dunque investire su ricorrenti ed esclusive perché hanno durate brevi.
Come faccio? Faccio tutte le ricorrenti che posso, cerco di giocare il meglio possibile le live e maggiorate, a volte mi cerco quote profittevoli a mano sui mercati non presenti sul dutcher.
P.S. per una scommessa annullata ho perso 100 euro bonus di esclusiva di planetwin
-
qualcuno mi può linkare il post in cui si parla del metodo roulette live??? non riesco proprio a trovarlo
-
@peppepe la trovi nella sezione delle offerte non presenti/esclusive
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/570 -
Salve a tutti ninja, sto creando un'app che porta il conteggio dei soldi dei bookmakers,Paypal,Carta di credito cosi da tenere sottocontrollo i "guadagni" in ogni occasione. tipo blocco note ma a tabella dove bisogna inserire solamente il saldo dei vari bookmakers. Se riesco a terminarla l'idea sarebbe quella di inviarvela gratuitamente.
---->Spero che questo non sia contro le regole del forum. <-----Staff fatemi sapere -
@ninjabuster ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Salve a tutti ninja, sto creando un'app che porta il conteggio dei soldi dei bookmakers,Paypal,Carta di credito cosi da tenere sottocontrollo i "guadagni" in ogni occasione. tipo blocco note ma a tabella dove bisogna inserire solamente il saldo dei vari bookmakers. Se riesco a terminarla l'idea sarebbe quella di inviarvela gratuitamente.
---->Spero che questo non sia contro le regole del forum. <-----Staff fatemi sapereFaccio tutto a manina su Excel, ma perché no?
Però qualcosa che giri comodamente anche da PC se ti è possibile.
pacche sulle spalle -
@rollingstones premetto che non sono un informatico ma mi sto informando sulle app, l'app in questione non farà altro che sommare i soldi sui conti del bookmaker PayPal e carta di credito (forse queste due ultime opzioni non le sommerà) per far rendere conto al ninja quanto sta totalizzando di incassi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet