NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi mi serve una mano, ho fatto una scommess in multipla, la prima punta-banca classico dove ha vinto il punta.
la seconda partita però non l'ho bancata, che sarebbe l'1 fisso del bayern che sta vincendo 4-0 primo tempo.
cosa dovrei impostare nel multiodds per ottenere un vantaggio ?
penso che dovrei magari impostare nel multiodds per la terza partita una quota maggiore, tipo moltiplicando 1.37 (quota bayern) alla quota 1.38 successiva, oppure dovrei solo mettere bancata quota 1 del bayern??? -
@21Biella4L se il bayern vince, e tu non lo banchi, ti basta mettere la sua quota banca ad 1, e poi bancare la successiva
-
@Chomp96 thanks
-
La quota della Juve è partita dal 1.78 di ieri pomeriggio al 1.85 di stasera... forza fiorentina e speriamo bene
-
Ragazzi qualcuno sa se questa partita verrà recuperata effettivamente martedi??? Saski Baskonia - Joventut Badalona (basket spagnolo)
perche ad oggi betfair me l'ha rimborsata mentre marathon no.... cosa faccio?
-
@Danielsan Si dovrebbe esser recuperata martedì, è stata rinviata a causa di un positivo al Covid. Ho controllato sul profilo twitter del Baskonia
-
@19DANY98 AD Oggi se vado a coprirmi su un altro book ci perdo 21 euro.... che pacco sto mese gia faceva schif...
-
@Danielsan Che promo stavi facendo?
-
@19DANY98 ERA una sure
-
@Danielsan Azz....che inconveniente spiacevole
-
@19DANY98 infatti il mese di aprile è stato troppo profittevole era risaputo che l'avrei pagata prima o poi
-
ma avete esperienze di ottenere un ritorno dal bonus dalle classifiche che propongono ogni tanto? per esempio sisal con la classifica calcio
-
@21Biella4L se prendiamo sisal , solo se sei vip, visto che movimenti tanto hai possibilità di rientrare in una posizione utile per ricevere un bonus ,altrimenti accetti la promo e giochi in base alle promo/sure o altro e speri di rientrare senza tante pretese
-
Ciao, è tutta oggi che ho problemi a loggarmi su unibet, qualcuno ha un problema simile? Purtroppo ero fuori casa e non ho potuto approfondire la questione
-
@YellowPecora prova a cambiare password, dovresti risolvere
-
@financialfreedom ha funzionato, grazie!
-
Che mese orrendo.. Ha inziato a non inviarmi più promo anche Better che era l'unico che stava tenendo a galla il mese
-
@Riccard00 A 200 euro spero che ci si arrivi
-
@Duke-Long dopo i 600 e passa dello scorso mese speravo meglio
-
Ma qualcuno questa settimana ha ricevuto la promo 3 frebet di skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet