NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Newtod ti invitiamo a non aprire altre discussioni in merito a quella promozione.
Per domande inerenti a promo di bookmaker minori contattaci via mail a [email protected] -
salve, con questo mese hanno termine i principali campionati di calcio. Gia adesso c'è una moria di bonus, per il mese di Giugno le prospettive sono desolanti. Come farò a campare?
-
@silvanos ti ricordiamo che a giugno ci saranno gli Europei di Calcio e i bookmakers sicuramente faranno diverse promozioni su queste competizioni
-
Ragazzi scusate ma...per puntare sulla superquota di eurobet basta cercare la combo manualmente o c'è una selezione precisa da selezionare ?
-
@Laen devi cercarla tu
-
Ragazzi, sapete dirmi perchè su Gioco Digitale anche se attivo un nuovo bonus casinò mi va a scalare sempre dal primo bonus tra quelli in sospeso? Fino a poco tempo fa non succedeva, ma ora ho provato anche con diversi bonus e succede sempre... hanno cambiato qualcosa?
-
@Repain98 Non ci ho mai fatto caso, sei sicuro ?
-
@SmokingBianco sicurissimo, ho fatto apposta più prove in più giorni ed ora mi succede sempre. Non so se è un problema solo mio... anche perchè teoricamente non dovrebbe succedere
-
@Repain98 hai per caso giocato il bonus su starburst?
-
@pbetting si, come sempre
-
@Repain98 è per quello, prova con altre slot e ti scalerà il saldo dal bonus attivo. Con Starburst non so il perchè ma prende prima il saldo da tutti gli altri bonus
-
@pbetting grazie del consiglio, proverò a breve! Io però l'ho sempre usata in combinazione con Halloween Fortune e non mi ha mai dato questi problemi
-
@Repain98 vai tranquillo che con halloween fortune non avrai problemi
-
Ragazzi ma è possibile contropuntare ai virtuali? Tipo con lo stesso metodo del casinò live?
-
@damianop no, non è possibile farlo, essendo ogni virtuale diverso, in ogni caso la cosa genererebbe rating estremamente bassi
-
Ragazzi, una domanda: ho fatto una contropuntata piccola su Bet365 di 5€ essendo una quota abbastanza alta... Le mie solite puntate/contropuntate vanno dai 50€ a salire... Quella puntata da 5€ può farmi profilare per ricevere le esclusive a importi inferiori a 50€?
-
@MezBar se è una e tutte le altre maggiori di 50 non credo, cmq gli importi delle esclusive variano ovviamente a seconda degli importi che uno punta, questa è appunto la profilazione
-
Qualcuno sa dirmi per quanto tempo può rimanere in accettazione una scommessa? ho giocato una prematch su Domusbet verso mezzogiorno e me la dà ancora in accettazione! Nel frattempo vedo che hanno abbassato la quota, sicuramente me la rifiuteranno, ma finché non decidono non so come muovermi..
-
@Rosy_ba ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno sa dirmi per quanto tempo può rimanere in accettazione una scommessa? ho giocato una prematch su Domusbet verso mezzogiorno e me la dà ancora in accettazione! Nel frattempo vedo che hanno abbassato la quota, sicuramente me la rifiuteranno, ma finché non decidono non so come muovermi..
Su Domusbet non lo so, ma a me su un sito resta in accettazione per sempre, ne ho alcune così dell'anno scorso. Li ho contattati e non sono stati chiari, ma si presume che se vai sullo storico delle tue scommesse e vedi il codice AAMS dovresti essere a posto. Magari fai un screen della scommessa per stare sicuro/a. Io ho fatto così e dove l'ho vinta me l'hanno comunque pagata.
-
il problema è che nello storico non c'è, e le somme disponibili sono sempre tutte là. Non vorrei però che me la accettassero a sorpresa.. quasi quasi prelevo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet