NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@blurome ben gli stà a giocodigitale. La prossima volta capisce che è meglio non risolvere i bug per i prelievi
-
@blurome beh, a questo punto non bancare più...
-
io del bingo non ho capito proprio una mazza comunque.. uno compra 4€ di cartelle, fa cinquina e vince 0,75? e il tizio che ha fatto bingo ha vinto 3,73. boh
-
@ninjulio se ci sono pochi partecipanti vinci poco, parte dei soldi se li trattiene il book, parte vanno a fare il jackpot, solo una parte vanno nella partita in cinquina e bingo, ogni percentuale la trovi nel regolamento della sala scelta per giocare.
Personalmente giocare 4€ in una sala con premio massimo di 3,75€ non è stata una Furbata da parte tua, visto che il premio è chiaro e noto ancora prima di comprare le cartelle... -
@ninjulio guarda il lato positivo. 0.75 sono meglio di 0
-
Volevo solo fare un ringraziamento sconfinato a mamma Lottomatica per queste belle promo!!! Ti lovvooooo!!!!
Nella mia classifica rimane il N°1!!!! -
E il bookmaker del giorno èèèèè
.
.
.
PAYPAL!!!60 (Sessanta!!) gg netti per riavere 120€ ingiustamente sottratti dal mio saldo per un errore della loro piattaforma durante un deposito non riuscito su Betfair e settimane di telefonate, e-mail, messaggi su FB, minacce di avvocato ecc ecc...
Finalmente 7gg fa mi restituiscono il maltolto e tutto si sistema.
Stasera torno a casa e trovo il conto Paypal "maggiorato" di altri 120€ che secondo me derivano da quel contenzioso. Ho provato a risalire ai movimenti ma sono troppi e non è qualcosa da fare all'1.30 di notte, eppure il saldo è tutto lì.
Lo so che prima o poi se ne accorgeranno (nessuno regala nulla, anzi), ma per il momento li "trattengo" come un bonus di disservizio.In questo momento 120€ netti sono il bonus migliore che abbia ricevuto!
-
@Phileas-Fogg ritira tutto lesto
-
@Metallium Eh, carissimo, avrò sempre più di 120€ sul conto, è impossibile fare MB senza saldo su Paypal. Mi rimane solo la speranza che non se ne accorgano. Quando lo faranno se li riprenderanno, stavolta non glielo dico di certo!
-
@Phileas-Fogg Per tutto quello che ti hanno fatto passare, è un risarcimento più che onesto!
-
@Phileas-Fogg al più adotti la tattica suicida per eccellenza. Chiudi il conto e ti porti a casa il malloppo. Non so se ne vale la pena per 120 euro e per poi tutti i problemi di deposito con i book, però almeno è qualcosa
-
@Metallium Sconsiglio vivamente di ripartire con un conto nuovo paypal se quello vecchio si ha da un pò di anni, uno perché si è avvantaggiati molto col pagamento e due è una vera seccatura cambiare l'indirizzo paypal dai vari book, tra l'altro devi depositare con il nuovo conto se vuoi prelevare sullo stesso una scocciatura immensa. Storia vissuta sulla mia pelle.
-
Oggi ho vinto io che sono in montagna e per sfruttare una promo sono salito sul tetto di casa con una scala e ho posizionato il tablet nell'angolo nord-ovest, dove ha preso una tacca! Tacca che mi ha permesso di perdere i 20€ alle slot di goldbet
-
@ninjulio dura la vita del ninja
-
@ninjulio CAPOLAVORO!!!
-
@ninjulio montagna dove? vogliamo i dettagli!
-
@Claudio-NinjaBet Valle d'Aosta
-
@Claudio-NinjaBet ho una domanda che non capisco.. ho bancato una partita su Betair per un'offerta benvenuto. Mi ha abbinato parzialmente la bancata. Sto monitorando da un po di giorni questa partita che giocherà domani pomeriggio. Mancano poco più di 3€ da abbinare e la quota ormai è molto più alta. Per curiosità sono andato a vedere su Better la doppia chance e vedo che è quotata 1.09. In questo caso, qual è il calcolo da fare per sapere quanto puntare su Better?
-
@Anonymous calcola la parte non coperta come da questo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
e quando hai l'importo puntata non coperto, calcola quanto puntare sulla doppia chance con la solita formula: (importo non coperto X quota punta) / quota doppia chance -
Il pensiero random della giornata è che solo in una giornata mi sono pagato 2 mesi di abbonamento Ninjabet.
Ho fatto circa +7€ (Goldbet) +7.69€ (F1) + 9€ (SkyBet + Federer)...
Ma se adesso rientro nella pagina del CDM?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet