NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Playsix: si vince un premio istantaneo (50 cent) 1 volta su 4
Gioco 6 schedine da 0.50 (ovviamente col bonus lotterie sisal) e non vinco niente.
Si vince 1 volta ogni 4 e io ne gioco 6, anche la statistica mi odia evidentemente.... -
@chopin colpa mia, ne ho beccato 2 su 6
-
@chopin io ne ho vinti 2, puntato sempre il solito posto
-
@black io pure puntavo il solito posto, ma credo che non cambi niente, è questione di c...
-
Ma adesso che il campionato è finito,abbiamo finito di guadagnare?
-
@mariolino hai presente che tra 2 settimane cominciano i mondiali?
-
@mariolino mondiale campionati nordici sudamericani amichevoli qualificazioni alle coppe da metà luglio e ad agosto i campionati ripenedono. Mettici poi il tennis...
Lo sport non manca, sono i book che devono imparare a convivere con la nostra realtà. Ma noi dobbiamo imparare a vivere in questo mondo, non si può sentire gente che mette mille euro su un rigore o 300€ su una maggiorata. Il risultato è che i book si tirano indietro e noi lo prendiamo tutti nel...
-
@willygames mi sa che ci hanno messo oltre 400 su quella maggiorata
-
@marekforza ci credo.. A me veniva 5€ con 50 sullo zio.. È un miracolo se le rifà... Giusto perché è un colosso. Sportpesa ha durato 3 settimane...
-
per depositare sui conti dei book è obbligatorio utilizzare una carta intestata a proprio nome? come si potrebbe aggirare il vincolo?
-
@ninjabet10 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
per depositare sui conti dei book è obbligatorio utilizzare una carta intestata a proprio nome? come si potrebbe aggirare il vincolo?
Comunque vada devono sempre verificare che i soldi siano depositati e prelevati dalla stessa persona. La Postepay Evolution non ha il nome sulla carta, ma ti chiedono comunque un documento che attesti che sia tua (il saldo a schermo dal sito di postepay va benissimo)
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaBuster prima di pubblicare tue mail personali ti chiediamo di scriverci via mail a [email protected] per avere il consenso
-
@Anonymous ok inviata la richiesta, scusate per il disagio
-
Ehi, sono tornata! (spero)
-
Buongiorno gente
Mi ritrovo 3€ derivanti dalle ciliegine sul conto snai e non so come utilizzarle. Voi cosa fareste? Provereste il brivido alle slot o vi terreste il guadagno certo con una scommessa? -
@efa-typhoon punta+banca, in modo da garantirti un guadagno, seppure basso
-
@anonymous farò così allora, grazie per avermi mostrato la retta via, come sempre :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Devo purtroppo darvi una brutta notizia. Dopo aver contattato l'assistenza Bet365 per 3 volte, quindi 3 voci diverse, sono venuto a sapere che non ci sarà la promo rimborso solita per la finale Champions (la promo gioca 25/50 euro e hai un rimborso di 25/50 live). Quindi a questo punto la stagione matched betting con il calcio di club è terminata.
-
@valetutto2 quelli delle chat non sanno se il reparto marketing farà una promozione e comunque non lo direbbero a te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet