NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mariolino hai presente che tra 2 settimane cominciano i mondiali?
-
@mariolino mondiale campionati nordici sudamericani amichevoli qualificazioni alle coppe da metà luglio e ad agosto i campionati ripenedono. Mettici poi il tennis...
Lo sport non manca, sono i book che devono imparare a convivere con la nostra realtà. Ma noi dobbiamo imparare a vivere in questo mondo, non si può sentire gente che mette mille euro su un rigore o 300€ su una maggiorata. Il risultato è che i book si tirano indietro e noi lo prendiamo tutti nel...
-
@willygames mi sa che ci hanno messo oltre 400 su quella maggiorata
-
@marekforza ci credo.. A me veniva 5€ con 50 sullo zio.. È un miracolo se le rifà... Giusto perché è un colosso. Sportpesa ha durato 3 settimane...
-
per depositare sui conti dei book è obbligatorio utilizzare una carta intestata a proprio nome? come si potrebbe aggirare il vincolo?
-
@ninjabet10 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
per depositare sui conti dei book è obbligatorio utilizzare una carta intestata a proprio nome? come si potrebbe aggirare il vincolo?
Comunque vada devono sempre verificare che i soldi siano depositati e prelevati dalla stessa persona. La Postepay Evolution non ha il nome sulla carta, ma ti chiedono comunque un documento che attesti che sia tua (il saldo a schermo dal sito di postepay va benissimo)
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaBuster prima di pubblicare tue mail personali ti chiediamo di scriverci via mail a [email protected] per avere il consenso
-
@Anonymous ok inviata la richiesta, scusate per il disagio
-
Ehi, sono tornata! (spero)
-
Buongiorno gente
Mi ritrovo 3€ derivanti dalle ciliegine sul conto snai e non so come utilizzarle. Voi cosa fareste? Provereste il brivido alle slot o vi terreste il guadagno certo con una scommessa? -
@efa-typhoon punta+banca, in modo da garantirti un guadagno, seppure basso
-
@anonymous farò così allora, grazie per avermi mostrato la retta via, come sempre :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Devo purtroppo darvi una brutta notizia. Dopo aver contattato l'assistenza Bet365 per 3 volte, quindi 3 voci diverse, sono venuto a sapere che non ci sarà la promo rimborso solita per la finale Champions (la promo gioca 25/50 euro e hai un rimborso di 25/50 live). Quindi a questo punto la stagione matched betting con il calcio di club è terminata.
-
@valetutto2 quelli delle chat non sanno se il reparto marketing farà una promozione e comunque non lo direbbero a te
-
ragazzi scusate ma ho un problema con sportyes..mi ha annullato una sure che avevo piazzato ..grrrr che nervi..vi chiedo aiuto..ho scommesso su goal su sportyes che poi mi è stata annullata e no goal su sportbook di betfair.. se banco over 1.5 dovrei essere coperto vero?
-
@eziosax sconsigliamo di fare qualsiasi sure, in particolare su sportyes dove la maggiorparte delle quote vengono ribassate.
Se devi coprire un No Goal, devi per forza puntare GOAL su di un altro sito di scommesse, qualsiasi altra tipologia di scommessa è sbagliata. -
niente..perso 70 euri..entrambe hanno segnato in 2 minuti..
ma che sito del c@@@o è sport yes? per piazzare una multipla ci vuole un giorno intero..le scommesse le prende forse.. appena finisco la benvenuto non mi vede più..
l'assurdità e che l'aveva piazzata.. -
Una domanda: con l'accoppiata " La squadra 2 vincerà a 0?" e "Totale gol - Squadra 1 - over 0,5" sono coperto totalmente? grazie
-
@cipacci sei scoperto, almeno sullo 0-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet