NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 no, quella scommessa non farà concludere quel rollover
-
@chomp96 ah quindi devo necessariamente vedere se la scommessa con quei 15 euro bonus vince? Piazzarne altre prima non cambia niente?
-
@nico9507 no, contano solo quelle piazzate dopo aver ricevuto il bonus
-
@chomp96 quindi se ne piazzo anche ora una da 30, sto a posto a prescindere dall'esito di quella da 15?
-
@nico9507 esattamente
-
@chomp96 grazie
-
ma qualche ninja ha per caso capito come giocare i 2 euro di BF dei week end di agosto? ho provato in tutti i modi ma non me li fa giocare
-
@21biella4l multipla da 3. A me l'ha preso il bonus
-
salve, volevo chiedere c'è qualcuno come me che dalla fine degli europei non riceve piu' le esclusive del weekend di sisal?
-
Betfair la rimborsa la partita slavia praga - sigma olomouc di oggi?
Netbet già me l ha rimborsata -
@piccina21 è da febbraio che non ne ricevo
-
@piccina21 sisal da un po ti tempo a deciso di non regalare piu soldi
-
@stevoto io da ottobre
-
@claudio-ninjabet che dici ci avra' limitato?
-
@piccina21 può capitare che Sisal non mandi promozioni per periodi più o meno lunghi ma in genere si torna a riceverle.
-
@freddie
può capitare anche che non ti faccia aprire la pagina delle promozioni? Mi compare sempre errore 404 pagina non trovata =_= -
sera ninja! ho ricevuto una promo da unibet con 30 spin, generando ben 1.54. c'è qualche metodo alle slot per incassarli? non avevo trovato info sul wagering, ma è sostanzioso.. metodo entra esci funziona? o semplicemente mi gioco 1.54 euro sperando (ma impossibile) di raggiungere il wagering richiesto?
-
@zfede entra esci su unibet non credo proprio, ma aspetta qualche esperto
-
@araya81 sono veramente dei morti di fame, guadagnano milioni su milioni e vanno nel panico se qualche ninja sfrutta 2€. BF è l'unico book che grazie ai ninja si è fatto un sacco di soldi e questo è il ringraziamento pezzenti
-
@bomberninja9293 condivido in pieno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet