NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Le soddisfazioni del matched betting attuale: oltre a non esserci uno straccio di promo,un bel cambio di quota di eurobet e si segna un bel -15
-
@topwater capita anche di peggio
-
@andreadf ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater capita anche di peggio
Certo,ma fin che si guadagnava non c'era problema anche per un -100
-
@topwater bei tempi quando eurobet accettava le giocate e dava promo
-
@topwater rip guadagni di una settimana
-
Stamani non riesco a depositare con Paypal su nessun sito (ne ho provati due o tre per curiosità dopo che non riuscivo su BWIN),qualcuno sta riscontrando il mio stesso problema?
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater rip guadagni di una settimana
Nn vedo l ora di leggere il thread dei guadagni di agosto
-
@topwater 100-200€? (Io molto meno).
-
BetFair down?
-
@lorenzo02 sì non carica al momento
-
@lorenzo02 è tornato a funzionare
-
@freddie Ciao, che tu sappia sisal manda qualche mail per limitazione alle promo? sono 4 mesi che non ricevo più nulla, book bruciato vero? grazie
-
Che tristezza ragazzi; solo Betfair col suo bonus weekend di 2€ e Giocodigitale con i freespin mi danno piccole soddisfazioni, per il resto uno scempio totale da tutti i book. Nemmeno Sisal e Better mi stanno mandando promo sono proprio triste... inizio a prelevare sui vari Betclic, Netbet e via dicendo.......
-
@omar sinceramente non ho mai sentito di una mail di questo tipo da parte di Sisal ma può darsi che me ne sia dimenticato, ad ogni modo hai provato ad azzerare il saldo e non toccare il book (inclusa ruota app e simili)?
-
@freddie no infatti nessuna mail il saldo è a 0,00 da mesi e non tocco nulla da mesi, possibile che sia bruciato vero?
-
@omar se è davvero molti mesi che non lo tocchi allora sì può darsi che ti abbiano limitato definitamente alle promozioni, a questo punto puoi provare a fare l'opposto ovvero inizia a movimentarlo.
-
@freddie grazie mille proverò a fare così, se poi avrò ancora il nulla cosmico suppongo possa anche chiudere il conto poichè diventerebbe inutile anche per eventuali sure visto che le quote non sono adeguate.
-
Ti informiamo che dal 30 agosto al 5 settembre 2021 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana.
Dopo l'attivazione del codice POWER95 puoi accedere ad un Better Bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 20€.
Per questa promo mi conviene depositare nel weekend visto che non ci sono partite, di modo da allungare la scadenza del bonus oppure la scadenza del bonus è una data prestabilita? @Staff-NinjaBet
-
@riccard00 la data di scadenza dovrebbe essere fissa e indicata in fondo alla mail, nel T&C in piccolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet