NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jackromano ti invito a leggere il regolamento con attenzione
-
@Chomp96 ne sei sicuro? Io non mi fiderei della chat, anche perché il primo punto del regolamento parla chiaro: termina il 30 giugno 2018...poi naturalmente speriamo non sia così
-
@scorpion91 magari prorogano come fanno per la benvenuto da 2 anni a questa parte
-
@chomp96 secondo te c'è una formula per definire la quota di una scommessa in base alla vincita? sto pensando a come sfruttare il bonus fino al 300% sulle multiple di better (che valgono solo sui campionati maggiori quindi x ora niente)
es. senza bonus vinco 540 con bonus vinco 540*4(bonus 300%) quindi nel multiplicatore andrei a mettere il valore della bancata sull'exchange mentre come puntata metterei il rapporto dato dalla vincita totale anzichè la quota originale, così ogni puntata sarebbe in sure.Potenzialmente sono responsabilità enormi ma andare oltre le 10 partite prese in una multi la vedo dura, che ne pensi?
Ti lascio lo schema per farti capire meglio cosa intendo
-
@rusty la maggiorazione è troppo poca e i rischi troppo alti, non sfruttabile i alcun modo
-
@chopin idem guarda ahah, su tutti gli altri siti disattività per terzi
-
C'è una puntata potenziata del 25% sulla 19° tappa del giro d'Italia su Unibet. Solo live.
-
Consiglio calcistico: Netbet e la sua benvenuto.
Pensavo di puntare sul Real come qualificante, che dite, le possibilità di vincere ci sono? -
@m1scha Non mi ricordo come funziona la benvenuto, ma se punti a perdere la scommessa io non scommetterei sul real, che ha vinto le ultime 2 finali di CL e in generale è la squadra più titolata al mondo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@darth-vader la benvenuto funziona che se vinci la prima puntata hai guadagnato di più e finisci subito, è la seconda partita che devi perderla assolutamente
-
@darth-vader la mia idea è esattamente quella di vincere subito (meno, ovviamente) ma non avere altre beghe poi
-
-
@darth-vader la gioca sempre in RF eh, solo che scelgo quote più basse (e con disponibilità adeguate!) - consigli qualche U/O particolare? Le quote di gg e ng mi sembrano troppo lontane..
-
@m1scha non suggerisco niente perchè se poi finisce 0-0 mi vieni a cercare sotto casa, dai un'occhiata ai pronostici e vedi se le quote sono buone
Per me può finire gg+over2,5 ma ripeto non voglio averti sulla coscienza
Comunque se scegli il mercato 1x2 il real è ovviamente la favorita, devi sperare però che il liverpool non sia in giornata di grazia...
-
@darth-vader eh ma ci mancherebbe, qui si parla sempre di probabilità, nel calcio poi..
Solo che non seguo così tanto il calcio e, malgrado il Real sia favorito, non so quanto sia davvero agguerrito il liverpool -
@m1scha guarda se proprio vuoi farti una mini cultura sulla partita ti suggerisco due siti di pronostici (spero si possa fare)
ilveggente
okpronostico
tra oggi e domani usciranno parecchie analisi e potrai farti un'idea tua -
@darth-vader graaazie! (questi filano di diritto nella cartella "utili")
scusa per la rottura -
@Michele1111 ho cancellato la discussione che hai creato perché non è possibile pubblicare maggiorate, puoi però fare domande generiche in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-no-segnalazioni/6836
-
@anonymous l'offerta non è come la maggiorata di eurobet?Venezia Perugia intendo
-
@michele1111 è diversa, rientra proprio nella tipologia di quote maggiorate che trovi nella discussione che ti ho linkato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet