NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@riccard00 hai provato a controllare qui https://contogioco.goldbet.it/storico/giocate?
-
@chomp96 scusa solo a me betfair è out? grazie
-
@omar no, è così per tutti
-
Faccio una preghiera per chi (come me) ha messo la juve nella promo deposito di SNAI. Vi sono vicino
-
@chomp96 si non compare, book alquanto imbarazzante!!
-
continuo a non aver fortuna nelle multiple, mi si abbassano sempre le seconde e terze partite.. Consiglio dagli esperti, la terza scommessa ce l'ho su Dynamo Kiev v Benfica, punta 2, contropunta 1X. Al momento del calcolo era 1.79, ora scesa a 1.73, generando una perdita al netto dei 25 bonus better, di 3/4 euro (quindi sarebbe un -29 senza bonus, su 100..). Che faccio? può salire nei prossimi giorni? punto in live sperando il benfica segni? o troppo rischioso?
-
@zfede per mia piccola esperienza, aspetta altre 24h (non so quando c'è questa partita) se la situazione non migliora vai così. Potresti peggiorare quel segno -
-
@matteo95x martedi sera, vediamo domani o martedi mattina. giocarla in live un po mi preoccupa
-
@zfede Consiglio di rimanere in modalità "matematica", lascia perdere il live che si presta ad una scommessa vera e propria. Salva il salvabile
L'altra settimana ho perso 127€ circa per non essere riuscito a bancare la seconda partita in multipla... mi son ritrovato la sorpresa in live -
Promo netbet, che vincoli ci sono sul deposito e/o wagering?
-
@zfede ricevuta anch'io...
Qualcuno sa aiutarci? -
@zfede io posso consigliarti per le prossime multiple di guardare molto gli andamenti delle quote per le varie tipologie di scommesse e partite. Io mi baso molto sui volumi, sull’andamento delle quote e guardo molto le asian odds ed handicap, però dovresti metterti là con un po’ di pazienza le prime volte per capire. A lungo termine hai perdite minori visto che le quote cambiano a tuo favore se usi certi strumenti perché metti le partite più favorevoli, ovvio che non è una certezza questa cosa (può anche andare peggio) ma almeno cerchi di fare tutto il possibile.
Tranne la prima partita della multipla che là è sufficiente trovare quella con rating maggiore, per le altre partite io faccio così. Poi sono ancora un principiante su queste cose. -
@j_cheme hai qualche link o guida da poter seguire? Purtroppo di scommesse oltre al MB non me ne intendo
-
@zfede se non dice nulla di default le vincite diventano fun bonus casinò con wagering 35X e le slot contribuiscono all'80%
-
@zfede guarda quello che posso dirti è che io ho iniziato a vedere così le scommesse da quando ho fatto un mese di trading con ninjabet, da lì ho cercato di imparare il più possibile per il trading (ricordati che Google è tuo amico e chi cerca trova ) e mi sono accorto che c’è un mondo di possibilità in quel ambito, basta avere voglia e pazienza di imparare. Poi ho cercato di unire queste cose con il mb e si possono avere buoni risultati a lungo termine, sopratutto in questo periodo di “vacche magre” dove cerchi di tirare fuori qualche soldino in più a fine mese.
Non ti posso promettere ricchezze perché non sono esperto e ho approfondito giusto quello che serviva per arrotondare meglio con il mb. Comunque anche focalizzarsi con il trading di ninjabet è davvero utile te lo consiglio -
3€ di bonus se giochi per 5 giorni ai Gratta e Vinci online
Validità: dal 13/09/2021 al 17/09/2021
Puoi ricevere fino a 3€ di bonus sui Gratta e Vinci online.Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre, infatti se scegli di giocare ai Gratta e Vinci online durante tutti i giorni dell’iniziativa puoi ricevere 3€ di bonus. Per partecipare è semplice, ti basta attivare, nella sezione “Codice Promozionale” del tuo profilo Lottomatica, il codice FREGEV37 e: Ricevere 1€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per almeno 3 giorni anche non consecutivi tra lunedì 13 a venerdì 17 settembre, i giorni dedicati all’iniziativa
Ricevere 2€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per almeno 4 giorni anche non consecutivi tra lunedì 13 a venerdì 17 settembre, i giorni dedicati all’iniziativa
Ricevere 3€ di bonus se:
Scegli di giocare ai Gratta e Vinci online, a prescindere dall’importo, per tutti e 5 i giorni validi dell’iniziativa, ovvero da lunedì 13 a venerdì 17 settembre
Dettagli:L’iniziativa è valida dalle 00:00 del 13/09/2021 fino alle 23:59 del 17/09/2021 per i possessori di un conto gioco Lottomatica. Per usufruire dell’iniziativa è necessario attivare, soltanto una volta a partire dal 13 settembre, il codice promozionale FREGEV37. Se si decide di giocare a Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per almeno 3 dei 5 giorni validi dell’iniziativa si otterrà 1€ di bonus; se si decide di giocare a Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per almeno 4 dei 5 giorni validi dell’iniziativa si otterranno 2€ di bonus; se si decide di giocare a Gratta e Vinci, a prescindere dall’importo giocato, per tutti e 5 i giorni validi dell’iniziativa si otterranno 3€ di bonus. I giorni in cui si decide di giocare devono essere compresi tra le 00:00 del 13/09/2021 e le 23:59 del 17/09/2021 ma non devono essere necessariamente consecutivi.
L’iniziativa è valida sul sito Lottomatica, anche per le giocate effettuate dal sito Mobile e dall’App di gioco. Il bonus verrà erogato sul conto gioco entro 48 ore dal termine dell’iniziativa e sarà spendibile esclusivamente su Gratta e Vinci entro le 23:59 del 26/09/2021.
Lottomatica si riserva la facoltà di sospendere o modificare l’iniziativa in qualsiasi momento.Dite di provare? GeV da 0.5€ per 5 giorni dovrei riceverne 3€. Mal che vada perdo 2.5€ giusto?
-
@matteo95x si, giusto
-
Lottomatica ci mette tutte le 72 ore per ridare i soldi di una partita non giocata? Il saldo lo considera prelevabile? Qualcuno si ricorda?
-
netbet vi funziona???
-
@richitom1995 la tua discussione viola il regolamento del forum: ti invitiamo a leggerlo per evitare restrizioni sull'account https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet