NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gunners11 se lo stai facendo per ludopatia fai benissimo, se lo stai facendo per proteggerti da eventuali hack valuta anche i contro: sono diversi i casi in cui gli hacker infami, non potendo scambiarsi i soldi in questo modo hanno attivato per ripicca l'autoesclusione trasversale
-
@efeinan ma se ti rubassero il conto, come potrebbero prelevare se le carte devono essere a tuo nome? si divertono solamente a giocare?
-
@zfede mai capita nemmeno io sta buffonata...credo sfruttino il casinò live ma non so a quale pro anche perchè se fanno una martingala alla roulette non avrebbero alcun beneficio ad usare soldi di altri
-
Per betfair basta comunque la due fattori per star tranquilli
-
MarathonBet ha mai fatto promo? per ora ho depositato più di 500 euro, e dopo varie giocate ho il saldo a zero.. speravo che qualcosa arrivasse, o è solo buono per le quote?
-
@zfede solo buono per le quote, zero promozioni
-
@zfede e raro non credo investiranno mai tanto nelle promo finché hanno le quote più alte della media non gli conviene fecero delle quote con margine 0 un po' ti tempo fa ma ci fu un bagno di sangue di limitazioni
-
Qualcuno sa se può essere profittevole la promo sisal se c'è un rigore in inter bologna?
-
Quella del 18 di Sisal è profittevole, o meglio, guadagni quel poco di punti...
500 SISAL POINT
Scommetti almeno 5€ su biglietti composti esclusivamente da partite di Serie A, contenenti solo esiti pre-match e con la quota totale del biglietto maggiore o uguale a 2.00.
-
scusate poiche ho contropuntato 51 euro su sisal per la promo di bet365 su juve milan , ma è anche valida per la nuova promo di ogni giorno di sisal?? pure se ho aderito dopo giusto? è reotrattiva vero?
-
@danielsan se quella scommessa l'hai piazzata a quota 2, e lo hai fatto effettivamente nel giorno 19 settembre, si, sarà valida
-
-
@danielhipop per info su promozioni di bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@chomp96 a ok scusami, ma mi daranno la guida e Oddsmatcher come la benvenuto?
-
@danielhipop generalmente no, non essendoci ancora per quel bookmaker, possiamo però dirti già adesso che quel bookmaker a quote molto simili e per la maggior parte uguali a domusbet
-
@chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
domusbet
ok perfetto solo questo già mi basta... in fututo come faccio a capire che ce un book minore con quote uguale al nostro Oddsmatcher? ho scoperto altri book che pero non so se sono book minori onde evitare di inserirli su ninjabet. io faccio la ricerca su ADM per codice concessione ed ho visto che non sono lo stesso concessionario eppure mi dici che domusbet ha le stesse quote (ottimo) come fai?
-
@danielhipop generalmente lo puoi intuire dalla struttura stessa del sito, che in questo caso nella sezione scommesse è molto simile a quella di domusbet, in ogni caso quella promozione non ci risulta sfruttabile, se pensi che invece lo sia, o comunque vuoi avere dettagli maggiori sul perchè non sia sfruttabile, scrivici al riguardo via mail
-
@chomp96 ora rileggendo bene hai ragione non sfruttabile , la tenevo segnata da molto ma hanno cambiato i t&c. quindi se invio una mail con i book minori che secondo me sono sfruttabili posso chiedere la guida (sempre se è disponibile) tramite mail e se disponibile me la daranno? e posso anche chiedere se ci sono book con quote uguale nel nostro Oddsmatcher?
-
@danielhipop si, puoi scriverci al riguardo, ti avvisiamo però che per richieste di questo tipo le risposte non saranno immediate come al solito ma potranno necessitare di un po di tempo
-
@chomp96 ok grazie, mica ce un modo per chiedere queste informazioni in modo più veloce? non posso mandarti un messaggio privato e dirti i book che ho trovato e dirmi solo se vale la pena mandare la mail e aspettare la risposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet