NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@m1scha non suggerisco niente perchè se poi finisce 0-0 mi vieni a cercare sotto casa, dai un'occhiata ai pronostici e vedi se le quote sono buone
Per me può finire gg+over2,5 ma ripeto non voglio averti sulla coscienza
Comunque se scegli il mercato 1x2 il real è ovviamente la favorita, devi sperare però che il liverpool non sia in giornata di grazia...
-
@darth-vader eh ma ci mancherebbe, qui si parla sempre di probabilità, nel calcio poi..
Solo che non seguo così tanto il calcio e, malgrado il Real sia favorito, non so quanto sia davvero agguerrito il liverpool -
@m1scha guarda se proprio vuoi farti una mini cultura sulla partita ti suggerisco due siti di pronostici (spero si possa fare)
ilveggente
okpronostico
tra oggi e domani usciranno parecchie analisi e potrai farti un'idea tua -
@darth-vader graaazie! (questi filano di diritto nella cartella "utili")
scusa per la rottura -
@Michele1111 ho cancellato la discussione che hai creato perché non è possibile pubblicare maggiorate, puoi però fare domande generiche in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-no-segnalazioni/6836
-
@anonymous l'offerta non è come la maggiorata di eurobet?Venezia Perugia intendo
-
@michele1111 è diversa, rientra proprio nella tipologia di quote maggiorate che trovi nella discussione che ti ho linkato
-
@anonymous okok
-
@ginuzz78 ho cancellato la tua discussione perché sono vietate le pubblicazioni di quote maggiorate di SkyBet. Devi provare a sfruttarla seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-no-segnalazioni
-
@anonymous mi scuso molto perdonatemi. Leggeró meglio il regolamento.
-
Ecco come guadagnare soldi su Internet:
https://www.[link removed]/guideinformaticacom/videos/vb.159014074135084/1848576435178831/?type=2&theater
Non ringraziatemi, accetto volentieri bonifici
-
Le cose belle
In due giorni arrivano due mail di Betstars che stavo quasi per cancellare, stanco di leggere cose assurde. Invece... Sono risorti -
convinto di fare soldi con una surebet ho depositato 250 euro su bwin, però non ci sono mai rating positivi, che mi consigliate di fare?
-
@davidecata punta+banca il deposito a qualsiasi quota su un rating più alto possibile in modo da renderlo prelevabile
-
@anonymous vorrei aspettare un rating 99-100 per non perderci troppo
-
@davidecata I rating 99/100 sono rari e vengono quasi subito liquidati dai vari ninja/rimossi dai book. I rating dal 94/95 sono già ottimi, ma con tutte le surebet che girano in questo momento si è persa la capacità di riconoscerli
-
@davidecata ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@anonymous vorrei aspettare un rating 99-100 per non perderci troppo
Rating 99 su Bwin, senza campionati principali...
Ma allora vi impegnate a farvi limitare le puntate
A parte gli scherzi, rating alto significa 95%
99% è già praticamente surebet, con i rischi che comporta (e senza nemmeno guadagnarci) -
Sono solito frequentare forum sul guadagno online, e da molto tempo vedo diversi topic aperti sul matched betting in particolare su Ninjabet.
Quelli che commentano sui topic riguardanti Ninjabet spesso si ergono paladini della giustizia e sono soliti professare la dura verità: “Si guadagna bene nelle benvenuto ma poi ti fai solo €100 di ricorrenti massimo al mese; l’assistenza sul forum è scarsissima e non ti rispondono mai!!”
A meno che non siano ninja che vogliono ridurre il sovrappopolamento.. questa gentaglia.. mah..
Poi un altro signore, per €20/mese offriva assistenza sul Matched Betting e pure metodi ingegnosi per sbancare i bookmakers; incuriosito di questi metodi mi fingo un neofita del MB, lo contatto, due domande di circostanza e pago l’abbonamento
Praticamente questi metodi ingegnosi sono le guide presenti qui sul forum, che il signore ruba deliberatamente e le passa come sue invenzioni.
Siamo messi bene
-
@yiyang ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
A meno che non siano ninja che vogliono ridurre il sovrappopolamento.. questa gentaglia.. mah..
chissà perchè mi sento chiamato in causa
-
@yiyang mmmmm, dovresti segnalare questo signore, se ancora è sulla piazza, allo staff di ninjabet in privato, magari con una mail, magari si becca una bella denuncia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet