NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gmure84 i siti non AAMS offrono bonus molto alti ma hanno rollover e condizioni folli , tipo 8x o 10x ( deposito e bonus assieme) o di giocare prima il deposito a quelle condizioni, dopo il bonus.
Inoltre non hai alcuna garanzia che ti eroghino il bonus o che da un momento all'altro ti limitino o non accreditino vincite -
Ciao ragazzi, scusatemi se mando un messaggio generale senza rispondere o taggarvi.
Tanto il resoconto specifico lo farò nel thread dei guadagni di ottobre tuttavia, dato che queste discussioni veritiere sullo stato del MB mi interessano, aggiungo che gli 82 euro circa sono fatti
Senza Snai (la benvenuto è praticamente certo che bloccano il conto; non posso permettermi di farmi tenere bloccati 500 cucuzze su un sito di scommesse o PEGGIO ANCORA perdere centinaia di euro se mi bloccano il conto durante rollover e leggendo, non solo qui, lo stanno facendo in scioltezza)sto facendo la benvenuto di better. La prima settimana con Multipla da 100 euro di cui 20 bonus: guadagno di soli 4 euro circa; ieri per fortuna ho perso subito la multipla guadagnando 13 euro... dai 25 bonus
la promo di admiral la faccio, tanto il rischio è di soli 12 euro. Nel nulla di adesso il rischio vale la spesa.
Ad maiora!
-
@nico9507 io la benvenuto snai l'ho fatta ad agosto senza alcun tipo di problema e ti dico anche che avevo un conto vecchissimo di anni fa. Ho passato giorni di email con quelli di Snai e li ho convinti a resettarmi tutto e potermi riscrivere (il codice fiscale era rimasto negli archivi e avevo problemi a creare un nuovo account). Quindi se ce l'ho fatta io....
Io ti consiglio di iscriverti a Snai, se hai paura non fare la benvenuto ma almeno iscriviti visto che attualmente è il book che sta offrendo di più. -
@matteo95x hai usato l hotspot del cellulare quando ti collegavi a snai? Intendo non usare il wifi con cui solitamente si naviga
-
@nico9507 Sempre e solo wifi. Mi pare solo con w.hill e un altro sito ho usato edge invece che chrome per registrarmi (ma sempre sotto la stessa linea wifi).
-
Sono un 50 e 50, insomma o la va o la spacca ad oggi, proprio come Eurobet, è solo una questione di caso.
-
@nico9507 sì, anche io ti consiglierei di aprirlo e se hai paura del blocco non fare la benvenuto; lo movimenti un po’ e vedi se riesci a spremerlo un po’ con le ricorrenti. Meglio avere un guadagno costante, anche se piccolo piuttosto che una limitazione per una buona benvenuto (opinione personale).
-
ciao ragazzi, qualcuno aveva aderito su sisal alla promo inter-juve sul cartellino nel finale? se sì avete ricevuto il bonus?
-
@gianluca si; si.
-
Qualcuno ha riscontrato anomalie nella serata di ieri con il proprio saldo su bet365?
-
@l13763m si, sembra abbiano problemi
-
@maradona che abbiano problemi non c'è dubbio, ciò che mi preoccupa è che continuano a sostenere di aver pagato 2 vincite che sono ancora nella sezione archivio (scommesse in corso) di una somma complessiva pari a 620 euro....ovviamente è falso!
-
@l13763m anche a me manca l'accredito di una vincita che risulta appunto vincente.
Penso sistemeranno -
@maradona contattati più volte in chat insistono con l'affermare che tutto è stato accreditato
-
@l13763m a me è sparita una scommessa vincente ed ho prelevato prima che nascessero problemi
-
@l13763m fatti mandare un estratto conto
-
@betisbad bisogna farsi sentire, non è prelevando che si risolve niente!
-
@maradona tu stai attendendo o ha già provveduto a contattarli via chat o con email?
-
@l13763m sono oberato con il lavoro, domani li contatto
-
@maradona ti ringrazio , tienimi aggiornato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet