NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno ha riscontrato anomalie nella serata di ieri con il proprio saldo su bet365?
-
@l13763m si, sembra abbiano problemi
-
@maradona che abbiano problemi non c'è dubbio, ciò che mi preoccupa è che continuano a sostenere di aver pagato 2 vincite che sono ancora nella sezione archivio (scommesse in corso) di una somma complessiva pari a 620 euro....ovviamente è falso!
-
@l13763m anche a me manca l'accredito di una vincita che risulta appunto vincente.
Penso sistemeranno -
@maradona contattati più volte in chat insistono con l'affermare che tutto è stato accreditato
-
@l13763m a me è sparita una scommessa vincente ed ho prelevato prima che nascessero problemi
-
@l13763m fatti mandare un estratto conto
-
@betisbad bisogna farsi sentire, non è prelevando che si risolve niente!
-
@maradona tu stai attendendo o ha già provveduto a contattarli via chat o con email?
-
@l13763m sono oberato con il lavoro, domani li contatto
-
@maradona ti ringrazio , tienimi aggiornato
-
RAGAZZI ma il deposito è vincolato alle slot?? e poi è possibile usare entra ed esci perche nei tec sta scritto che le giocate vincente derivate dovranno essere giocate x10 volte
(gioco digitale)Versa almeno 20 EUR entro il giorno 1 per ottenere 50 giri gratuiti. Dovrai utilizzare il codice STREGATA50FSDEPGENIE quando effettuerai il versamento.
Consulta di seguito le Condizioni di partecipazione all'offerta dei giri gratuiti.
-
@danielsan il deposito non è vincolato alle slot e sì, puoi usare il metodo entra ed esci
-
Ma l'app casinò di Sisal che senso ha doverla aggiornare ogni settimana?! Sono pazzi.
-
Buongiorno ragazzi!
Qualcuno mi consiglia qualche slot interessante e appetitosa su giocodigitale?? Qualcosa che con una botta di c.. magari dà qualcosa (conosco già halloween fortune, starbust, steam tower, bonanza, gonzo's quest)
-
@nico9507 prova con football: champions cup Ambasciator non porta pena ovviamente!
-
@medesimo ieri nn ero convinto di depositare, pe fortuna che mi hai risposto tu
-
@danielsan direi che merito una percentuale allora
-
@medesimo Vabbe pero il c u l o è mio
-
Io ho avuto varie bdc con Buffalo BliTz II, anche se l' RTP non è un gran che, 95,96% . In compenso si può giocare con 0,20 centesimi .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet