NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan la multipla per giocarmi il bonus l'ha messa in accettazione anche a me, poi è andata a buon fine. Comunque mi manda in accettazione anche partite con importi di 20-50€ su serie B italiana e campionato argentino, ad esempio. Mi è stata anche rifiutata una scommessa andata in accettazione, e poi riaccetta con abbassamento di quota da 2 a 1.90 (non ho avuto quindi la quota minima per ottenere il bonus). Al momento lo lascio fermo come book.
-
@donnie io ho fatto una multipla di serie a ma nn me la gioca
-
@danielsan mah.. secondo me sono account monitorati. Fai conto che io prima di fare MB ero già iscritto su Lottomatica e ricaricavo 10€ ogni tanto per giocare a poker.. Ora gioco come un bastard0 su mille competizioni a cifre molto alte; avranno fatto 1+1.
-
@donnie fatto sta che se nn riesco a giocare nulla mi è praticamente inutile , quindi chiuderò il conto anche xche ho 150 euro da pulire …
-
@danielsan occhio che chiudere Lottomatica è pericoloso, im passato chi lo ha chiuso si è visto sospendere tutti i conti gioco
-
@danielsan ah ok, quindi non riesci a giocare proprio nulla. Allora vai di metodo roulette oppure gioca over 5.5 su partite equilibrate (senza bancare); poi ritiri e ciaone.
-
@maradona ah bene addirittura se chiudo better ti chiudono pure gli altri conti ??? Tu che sei limitato in tutto come hai fatto con better?
Aggiornamento sono riuscito a fare una scommessa da due euro a 1.17
-
@danielsan una scommessa da 2€ a quella quota così ridicola non vuol dire niente, ti dice solo che non sei limitato a 0€... Devi scommettere 50-100€ a quote normali e competizioni top e poi vedi... Se continuano a mandartele in approvazione e rifiutare pulisci al Casinò e non usarlo più
-
@danielsan semplicemente non lo uso più
-
Sapete se Marathon sta avendo ritardi nei prelievi su Paypal? In genere era istantaneo
-
@mox96 Quanto hai prelevato?
-
@betisbad Poco meno di 200€
-
@danielsan lascialo aperto, ma svuotato, che problema c’è?
-
Come dicono gli altri devo ripulirlo tutto qui
-
@mox96 io ho prelevato oltre 300 euro nel primo pomeriggio con PayPal, arrivato subito come al solito
-
E perché chiudendo Lottomatica si chiudono a catena tutti i book?
Allora il mio pensar male che i book comunichino fra loro non è pensar male ma legittima deduzione.
Io ad esempio sono certo che quelli di bwin mi sgamarono essendo stessa famiglia di giocodigitale.
-
@nico9507 no, praticamente ti fanno l'autoesclusione totale (sarebbe quella trasversale per tutti i book: è un sistema di "protezione" per il giocatore, obbligatorio per legge) per poi dirti:
"ops... ci siamo sbagliati... ci scusi..."
e a questo non c'è rimedio purtroppo (fatto salvo eventuali azioni giudiziarie, ma di cui non sono sicuro né a conoscenza).
-
Era successo a me anni fa chiudendo planetwin365 son stato autoescluso da bet365, non so secondo quale logica e non ho potuto rifare un account su planetwin finchè non ho fatto tutta la procedura con le chiamate per sbloccare il secondo
-
No alt, io ho avuto l’auto esclusione trasversale di lottomatica, ma perché ho schiacciato il tasto di auto esclusione permanente; cercavo invece di modificare i limiti della giocata… a catena mi si sono chiusi tutti i book, ho dovuto aspettare 6 mesi e un giorno ..
-
Poi ho lasciato un post sul servizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet