NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@guzzler ok bene dai, almeno non mi preoccupo che qualcuno stia cercando di entrare nell'account grazie
-
A qualcuno è capitato di non vedere Revolut fra le carte su paypal quando si deposita su un book? Su altri siti (non gioco d'azzardo) compare, ma sui books no
-
@imbru00 il tuo commento non è stato approvato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, ti invitiamo a prenderne visione.
-
@davide-di per domande riguardanti bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected] senza aprire quindi discussioni sul forum
-
BWIN:
Piazzando una scommessa di almeno 20€ su Italia-Svizzera
Ti potrai aggiudicare una
Super Quota ed un bonus di 2€ per ogni goal dell'Italia!La promozione è valida dalle 12:00 di Giovedì 11 novembre alle 23:59 di venerdì 12 novembre.
Verrà considerata valida ai fini della promozione, una scommessa pre match di almeno 20€ a quota minima 2.0 su Italia-Svizzera.
La promozione è valida soltanto per gli utenti registrati sul portale bwin.it.
Partecipando a una o più sfide della promozione, l'utente accetta i termini e le condizioni specifiche ad ogni singola sfida, le nostre Condizioni di partecipazione standard delle promozioni e le Condizioni generali.
Condizioni di partecipazione delle Super Quote
Tipo di bonus:
La Super Quota può essere utilizzata per giocare una scommessa multipla di 3 selezioni, con importo massimo puntabile di 20€ (tutti gli sport saranno ammessi); La Super Quota dovrà essere giocata entro e non oltre 6 giorni dalla data di accredito; Le eventuali vincite derivanti dalla maggiorazione della Super Quota, verranno accreditate sotto forma di bonus; Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin, fino al soddisfacimento dei requisiti previsti; Qualora i requisiti e le condizioni indicati di seguito non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus;
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
Per ogni goal segnato dall'Italia, verrà accreditato un bonus di 2€.
I requisiti sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 1 volta; l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 2.00; i requisiti devono essere soddisfatti entro 6 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo); saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
Basterebbe già solo un gol dell'Italia per andare in positivo no? si ricevono 2 euro di bonus da rigiocare
-
@zfede considerando che dalla qualificante si perdono circa 2€ per andare in guadagno ne servirebbero due, puoi sicuramente provare a farla se hai del saldo da rendere prelevabile, in alternativa puoi farla se ti assumi il rischio di poter andare in leggera perdita o in guadagno 0
-
@chomp96 ok grazie, vedo se trovo rating >95, altrimenti passo
-
-
@chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zfede considerando che dalla qualificante si perdono circa 2€ per andare in guadagno ne servirebbero due, puoi sicuramente provare a farla se hai del saldo da rendere prelevabile, in alternativa puoi farla se ti assumi il rischio di poter andare in leggera perdita o in guadagno 0
La superquota è sfruttabile?
-
@bomberbo no
-
salve, vorrei contropuntare una partita testa a testa di basket su SNAI, ma nella schermata "PRINCIPALI", vedo l'opzione con la scritta "VINC. PARTITA INCL. EV. OT", può andare bene per la scommessa testa a testa? Oppure potrei andare incontro a brutte sorprese?
-
@silvanos vincente partita inclusi tempi supplementari è proprio la definizione di Testa a Testa
-
Quando Sisal scrive che vengono considerate qualificanti per una promozione le "giocate Casinò e Slot", il casinò live è incluso o escluso?
-
Ho circa 200k sisal points ma non usando più sisal sono al livello più basso sia di sport che di casinò.
Secondo voi quanto mi conviene fare qualche giocata a rating alto per cercare di salire di livello ma perdendo comunque qualcosa per cercare di arrivare ad un livello che mi permetta di riscattare le tranche di bonus di più alte? -
@beg00 scommetti parte dei sisal points questo mese per salire di livello nel prossimo e riscattare gli altri con scambi piu vantaggiosi.... cosi non ci perdi nulla e sali di livello
-
Qualcuno ha già ricevuto i 2€ da Bwin per la promo goal dell'Italia?
-
Ho un bonus gold su Snai che ha come data di scadenza il 14/11. Scade a mezzanotte di oggi o posso usarlo anche domani?
-
Qualcuno che ha partecipato alla promo di bwin della seconda settimana suilla f1 ha ricevuto il rimborso? c'è un modo per vedere la promo scaduta come si può fare su altri siti? perchè non ricordo entro quando arrivava il rimborso
-
Qualcuno si è mai trovato nella situazione di non vedersi accreditata una ricarica su goldbet?
-
@medesimo ricarica o accredito bonus ? ricarica sempre ricevute subito accredito bonus goldbet lo dovrebbe erogare dopo 48 ore se non sbaglio
-
@ninrot ricarica e quindi anche bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet