NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
gli anni boom sono stati il 2016 - 2017 - 2018 poi la discesa lenta ma inesorabile
-
Salve, sono entrato in Ninjabet nell'ultimo trimestre del 2018. A parer mio, un vero crollo c'è stato all'inizio di quest'anno.
-
Siccome ho fatto un corso di eurobettese, una lingua sconosciuta con molti "falsi amici", vi traduco la mail di oggi
"la spunta relativa all'accettazione di variazione quote passerà da MAI a SEMPRE. Grazie a questa modifica, la tua esperienza di gioco sarà più fluida e veloce, soprattutto per le giocate Live con continui cambi quote durante i match."
in italiano si traduce infatti in
"ahahaahha vediamo se ci caschi, preparati a goderti le nostre quote oscene a sorpresa"
-
@yareth ahahahahahahahahahahahahahahah
-
@yareth Solo queste tipo di comunicazioni e quelle relative alle slot e a classifiche penose può inviare quello scandalo di bookmakers
-
@yareth l'ho ricevuta anche io, se è effettivamente così (devo ancora loggarmi) praticamente diventa inutilizzabile per le surebet
-
@cinghiale beh ma credo si possa spuntare che NON accetti cambi di quota, come su altri book, no?
-
avete problemi di accesso su bet365?
-
@donnie sì è un problema generale
-
ragazzi salve, una volta trascorsi i 180 giorni di sospensione snai cosa si puo fare?
contatto l assistenza ma mi rispondono sempre con il messaggio predefinito relativo alla sospensione del conto, vorrei sapere se qualcuno gia ci è passato e come ha risolto. Grazie. -
Commissioni Exchange BetFlag: 1% garantito fino al 31/12/2021
Se gioco su betflag in exchange ho la commissione all'1 anziché al -5% giusto?
-
@riccard00 esatto, se ne è parlato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33487/betflag-promo-bandiere
-
ho fatto 3 scommesse da 2€ bonus su bflag ma se apro la scheda dei bonus mi indica turnover giocato con ticket chiusi 2,40 come se le ultime scommesse fossero state conteggiate da 0,20 anzichè 2. Come risolvo?
-
@guzzler sono state refertate? Hai rispettato la quota?
-
si, dai movimenti sport vedo questo
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet e agli utenti !
ho un evento in multipla better esito finale 1
se gioco una cifra sulla x dello stesso evento in singola, rischio qualcosa?
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buongiorno @Staff-NinjaBet e agli utenti !
ho un evento in multipla better esito finale 1
se gioco una cifra sulla x dello stesso evento in singola, rischio qualcosa?
su better
-
@nico9507 nessun problema
-
@nico9507 vuoi lasciare scoperto il 2 per farci qualcosa in più?
-
Su alcune partite di netbet mi dice "noavailablemarkets", mentre sul dutcher ci sono le quote. come mai? mi è successo diverse volte, qualche limitazione o hanno bloccato quelle partite dalle scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet