NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 l'unica volta che non sono riuscito a coprirmi con il pareggio perchè il mercato si è chiuso, ho perso 400 euro nella multipla. io non rischio piu.. (e la partita era totalmente a favore di una squadra, dominato fino alla fine, eppure..)
-
@zfede sì assolutamente... Si tratterebbe
Di gioco d azzardo per me, con perdita ingente.
Vorrei coprire solo l' X del. Bologna avendo l 1 in multiplaMa sono indeciso...
-
Mammamj quante promo in questo black friday
-
Ormai non mi arriva nemmeno il bonus fedeltà di bet 365
-
@nico9507 però è arrivata la in tempo reale
-
@danielsan bet365 inter napoli wooow
-
-
@del92 trovate la discussione con il link alla guida qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33514/escusiva-bet365-rimborso-50-su-inter-napoli-19-21-novembre
-
@del92 l’avevo detto
-
@freddie il pianto rende
-
@Staff-NinjaBet arrivata questa da sisal
Sport 70
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 19 al 21 novembre, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportivepuoi ottenere fino a 20€ di bonus Scommesse, pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 19/11/2021 al 21/11/2021.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 70€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 80€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 30€, riceverò un bonus di 10€ (il 20% di 50€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 70€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 70€, riceverò un bonus di 14€ (il 20% di 70€).
Esempio 4: Scommetto 80€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.PERO' L'HO TROvata nella sezione bonus, nessun messaggio inbox o mail. Errore del sistema? Posso aderire, tuttavia
-
@nico9507 più tardi riceverai sicuramente messaggio inbox e/o mail ma ad ogni modo è sufficiente la scheda.
-
@freddie la rf quant'è in questo caso? uscirà guida?
-
-
@jonny87 ho risolto, le scommesse sul tennis hanno una percentuale di conversione del 10% quindi 0,4 invece di 4 nel mio caso
-
Ragazzi ma la sezione trading è ancora attiva?
-
Su betflags exchange si può puntare solo a multipli di 0.5€?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Rocco-0 esatto non puoi farlo e l’argomento è vietato dal nostro Regolamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet