NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Avrei preferito una sponsorizzazione dai The Jackal, sicuro usciva una cosa molto più interessante
-
@profj94 non credo sia quello il motivo per cui i prezzi sono aumentati
-
@cicciobello in un post scritto qualche tempo fa cera proprio scritto cosi . per disincentivare le persone ad iscriversi .
-
ninja secondo voi farsi un profit tracker esclusivo per i mondiali è una buona idea o "una c...avolata pazzesca" (semi cit)
ho paura di perder qualcosa da fare per strada con tutte le promo attuali e future -
@leonico secondo me non è una cattiva idea, basterbbe aggiungere un foglio al profit tracker che si sta gia usando per segnarsele
-
@profj94 ma veramente? Non me lo aspettavo
-
@cicciobello https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi/2
alla voce 'problemi quantità dei ninja'
-
@darth-vader grazie bel !
-
Wow le critiche vengono censurate adesso.. siamo nel 1940?
-
'Qvando c'era lui i bonus arrivavano tutti in orario' [semicit.]
-
i bookmakers non possono in alcun modo appropriarsi dei tuoi soldi depositati anche se hai infranto una o più dei loro termini e condizioni, giusto?
-
@nonamesan2 salvo reati penali, no. I soldi restano tuoi. Al massimo possono tenerti l'account bloccato (con i soldi dentro) per 180 giorni
-
Conoscete il sito di bet advisor In****s? Un mio amico mi ha chiesto un parere, ho guardato e ha un abbonamento da 30/40€ al mese per vedere giocate dei tipster professionisti secondo un calcolo algoritmico particolare. Il sito è fatta bene ma io personalmente non mi fiderei per nulla, chiedo comunque a voi se ne avevate sentito parlare (se non viola il regolamento scrivo anche il nome completo)
-
@jpinkman avevo letto qualcosa un po' di tempo fa e ne avevano parlato anche su alcuni giornali e sull'ambito delle nuove start-up. Pare che le percentuali di vincita non siano neanche troppo male ma spesso a quote bassissime e tenendo sempre presente che la resa non è garantita
-
@jpinkman non conosco il sito in particolare, ma siccome vengo da quel mondo ti dico che non esiste un sistema certo per vincere alle scommesse. Potrebbe anche andarti bene e raddoppiare o triplicare il tuo capitale in pochi mesi, ma come ben sappiamo, le quote dei book sono statisticamente a sfavore degli scommettitori e prima o poi vai sotto. Ti riporto un'esperienza di un mio amico: ha partecipato ad un "programma" che ti faceva raddoppiare il capitale in 3 mesi. Mi fece vedere i risultati del programma precedente che raddoppiò in meno di 3 mesi. A finale ha perso 2000 euro lui, e chi aveva "messo" multipli maggiori (4000/8000) ci ha perso "terzi e capitale". E' come investire in borsa, ti fanno vedere i guadagni di un certo fondo negli anni precedenti, ma nessuno ti garantisce gli stessi guadagni nei mesi successivi
-
Tipo ieri c'era Ecuador U19 vs Uruguay U19, non conosco il calcio giovanile sudamericano ma quotavano l'Uruguay vincente.
Verso la fine del primo tempo l'Ecuador finisce in 10, ero tentato ma ripeto, U19... bho...
In genere ci si butta a puntare gli altri per il vantaggio numerico degli uomini in campo, le probabilità che gli pelino un gol ci sono tutte.
Però succede l'impensabile: l'Ecuador va su di tre reti a zero anche se sono in 10.
Poi la partita finisce 3-2, ma chi ha puntato sull'Uruguay a metà partita dando per spacciati gli ecuadoregni deve essere corso dritto in farmacia per lenire il bruciore di [censored].
Il calcio ormai è talmente imprevedibile, non si è più sicuri di nulla.
Guardate anche solo la finale di Coppa di Germiania qualche settimana fa.. -
Ma che balle, è da qualche giorno che diversi incontri sono sospesi su Betfair.
Ora c'è il live di Austria - Rep. Ceca U21 e Slovenia - Israele U21 dall'inizio della partita non si può bancare. -
Pure Romania - Cile
-
mi ha scritto skybet...
Gentile leonico :P,le scriviamo per informarla che in seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018: Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018: Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita
...sono molto triste e sconsolata.
non mi vogliono. che ho fatto di male, ho piazzato solo la benvenuto tra l'altro su una partita del cavolo a rating 92
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet