NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Raga, domanda difficile. Avevo un bonus di 5€ su betfair a @ min 1,8, roll. x3. Sbadatamente ho giocato 15€ a una quota di poco piú bassa di 1,8. Con gran stupore, nella puntata ha preso il bonus. Secondo voi, se dovessi vincere la bet, la vincita lato bonus verrá pagata?
-
puo darsi che venga pagata ma rimanga il rollover da sbloccare
-
Ragazzi unibet mi sta mandando in approvazione il 90 per cento delle scommesse che faccio,è una limitazione?
-
Come si può rimediare?
-
@eziolino Se per mandare in approvazione intendi che devi aspettare qualche secondo per vedere il popup verde di conferma sulla destra, puoi stare tranquillo, Unibet lo fa sempre.
Se invece intendi che una volta cliccato su "Scommetti" ti appare il messaggio nel box della scommessa con scritto che la puntata potrebbe essere parzialmente accettata, allora la questione è un po' più seria, ma spesso dipende solamente da una puntata troppo alta. -
La seconda,e mi controllano anche puntate di 2 euro
-
Come posso risolvere?
-
@eziolino non puoi risolvere.
Unibet fa così con tutti dopo le prime puntate. -
ma è normale?
-
cioè non devo preoccuparmi giusto?
-
@eziolino dipende da cosa intendi per preoccupare, diciamo che è meglio se lo lasci da parte quel book
-
nel senso,la scommessa in approvazione,è una normale prassi oppure è sinonimo di limitazione
-
vabbe comunque verificherò,nel caso lo abbandono
-
@eziolino è una limitazione sulle giocate, non sulle promo (almeno non ancora).
Ma è normale che dopo qualche giocata unibet limiti, nin dimenticarti che noi puntiamo sempre sulle quote sopra mercato e questo al book non piace -
tu sei limitato?riesci comunque a scommettere?
-
Buongiorno a tutti. Una curiosità.
La scheda di rete del mio notebook non funziona al meglio, nel senso che spesso la connessione è lenta e le pagine non si ricaricano velocemente (per MB questo è un problema soprattutto quando piazzo le scommesse). Ho deciso quindi di cambiare la scheda di rete e adesso che l'ho ordinata mi è sorto un dubbio.Non sono un tecnico, ma visto che cambiando scheda cambiano anche determinati parametri del notebook, i book sicuramente si accorgeranno di questa modifica. Può essere un problema?
Grazie
-
@bomberbo generalmente no, non ci saranno problemi, finchè sono pezzi nuovi che sicuramente nessun'altro ha potuto usare
-
Nella home di eurobet parlano di bonus speciali per oggi, cyber monday, ma poi mi indirizza a una pagina con "errore generico", qualcuno riesce a vedere se c'è qualcosa di buono?
-
@matteo95x purtroppo di quella promozione è sfruttabile solo una multipla ma da nostre simulazioni non risulta profittevole oltre ad esserci problemi di liquidità (bisogna giocare gli U/O 2.5 gol di partite di Serie B).
-
A qualche fortunato è arrivato il bonus di Betclic del black Friday?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet