NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@darth-vader grazie bel !
-
Wow le critiche vengono censurate adesso.. siamo nel 1940?
-
'Qvando c'era lui i bonus arrivavano tutti in orario' [semicit.]
-
i bookmakers non possono in alcun modo appropriarsi dei tuoi soldi depositati anche se hai infranto una o più dei loro termini e condizioni, giusto?
-
@nonamesan2 salvo reati penali, no. I soldi restano tuoi. Al massimo possono tenerti l'account bloccato (con i soldi dentro) per 180 giorni
-
Conoscete il sito di bet advisor In****s? Un mio amico mi ha chiesto un parere, ho guardato e ha un abbonamento da 30/40€ al mese per vedere giocate dei tipster professionisti secondo un calcolo algoritmico particolare. Il sito è fatta bene ma io personalmente non mi fiderei per nulla, chiedo comunque a voi se ne avevate sentito parlare (se non viola il regolamento scrivo anche il nome completo)
-
@jpinkman avevo letto qualcosa un po' di tempo fa e ne avevano parlato anche su alcuni giornali e sull'ambito delle nuove start-up. Pare che le percentuali di vincita non siano neanche troppo male ma spesso a quote bassissime e tenendo sempre presente che la resa non è garantita
-
@jpinkman non conosco il sito in particolare, ma siccome vengo da quel mondo ti dico che non esiste un sistema certo per vincere alle scommesse. Potrebbe anche andarti bene e raddoppiare o triplicare il tuo capitale in pochi mesi, ma come ben sappiamo, le quote dei book sono statisticamente a sfavore degli scommettitori e prima o poi vai sotto. Ti riporto un'esperienza di un mio amico: ha partecipato ad un "programma" che ti faceva raddoppiare il capitale in 3 mesi. Mi fece vedere i risultati del programma precedente che raddoppiò in meno di 3 mesi. A finale ha perso 2000 euro lui, e chi aveva "messo" multipli maggiori (4000/8000) ci ha perso "terzi e capitale". E' come investire in borsa, ti fanno vedere i guadagni di un certo fondo negli anni precedenti, ma nessuno ti garantisce gli stessi guadagni nei mesi successivi
-
Tipo ieri c'era Ecuador U19 vs Uruguay U19, non conosco il calcio giovanile sudamericano ma quotavano l'Uruguay vincente.
Verso la fine del primo tempo l'Ecuador finisce in 10, ero tentato ma ripeto, U19... bho...
In genere ci si butta a puntare gli altri per il vantaggio numerico degli uomini in campo, le probabilità che gli pelino un gol ci sono tutte.
Però succede l'impensabile: l'Ecuador va su di tre reti a zero anche se sono in 10.
Poi la partita finisce 3-2, ma chi ha puntato sull'Uruguay a metà partita dando per spacciati gli ecuadoregni deve essere corso dritto in farmacia per lenire il bruciore di [censored].
Il calcio ormai è talmente imprevedibile, non si è più sicuri di nulla.
Guardate anche solo la finale di Coppa di Germiania qualche settimana fa.. -
Ma che balle, è da qualche giorno che diversi incontri sono sospesi su Betfair.
Ora c'è il live di Austria - Rep. Ceca U21 e Slovenia - Israele U21 dall'inizio della partita non si può bancare. -
Pure Romania - Cile
-
mi ha scritto skybet...
Gentile leonico :P,le scriviamo per informarla che in seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018: Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018: Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita
...sono molto triste e sconsolata.
non mi vogliono. che ho fatto di male, ho piazzato solo la benvenuto tra l'altro su una partita del cavolo a rating 92 -
-
@darth-vader oh mon dieu non ho pensato ci fosse un'epidemia per questo non ho usato la ricerca.... scrivo di là, grazie
-
Qualcuno partecipa al bonus Better su Italia-Francia: fino a 20 euro di rimborso se la scommessa perde e se segna Andrea Belotti?
Non trovo la discussione in merito (sì so che non si può coprire al 100% con la bancata, la Francia, per esempio, si banca al 95%) -
@giandauer devi puntare su una Tricombo, e le Tricombo non sono contropuntabili
-
segnalo mundialito stanleybet per chi si sogna i risultati esatti la notte
https://www2.stanleybet.it/mundialito -
Non volevo aprire una discussione nuova perché non credo che i miei pensieri meritano l'attenzione di tutto il forum, ma ho bisogno di scrivere qualcosa e sfogare un po', e visto che qua si può scrivere "qualsiasi cosa", allora scrivo..
Negli ultimi due mesi ho perso la strada giusta del ninja e sono ritornato a giocare/scommettere in modo puro, quasi senza seguire le varie promozioni. Prima di conoscere ninjabet giocavo in modo occasionale, magari €30-50 al mese in totale e mi divertivo, a volte vincevo ma tutto sommato ho perso dei soldi sicuramente. E quindi la tendenza al gioco d'azzardo c'era. Ma con ninjabet mi divertivo di più a guadagnare in modo costante, e credo di aver guadagnato migliaia di euro in 18 mesi. Mi ha aiutato ad arredare un nuovo appartamento, per andare in vacanza, a fare la bella vita. Ma credo che in queste settimane ho perso tutti i soldi che ho guadagnato col sistema del matched betting, forse anche di più.
Ammetto che in questo periodo i fattori di stress sono aumentati nella mia vita, tra università, vita sociale, e lo stato di depressione in cui mi trovo per vari motivi, quindi non mi bastava la gioia di sfruttare bonus, e piano piano ho iniziato a prendere più rischi, tra bancare in live per aumentare i guadagni di un bonus, a non bancare nemmeno i bonus, poi a giocare con soldi veri senza nemmeno qualificare per una promozione. Ogni tanto vincevo, ogni tanto perdevo, e se perdo devo recuperare e quindi gioco di piu. E via, è arrivato il circolo vizioso.
Circa un mese fa ho deciso che basta, ho fatto l'autoesclusione di un mese da tutti i siti, per prendere una 'vacanza' e pulire la mia testa da questo comportamento. Qualche giorno fa è finito il mese di autoesclusione, e quindi sono tornato a fare le varie promo - solo che oggi mi trovo alle 11 del mattino a fare la promo di betfair sul tennis 'in modo mio', cioè non da guida, cioè rischioso, cioè finisco con soldi persi.E sinceramente, non so più cosa fare. Da un lato, vorrei convincermi in qualche modo a trovare di nuovo la strada giusta del ninjismo, perché veramente fine a qualche mese fa mi ha aiutato tantissimo ad aiutarmi essere più finanziariamente indipendente e più libero. Ma dall'altro lato, ho paura che questa cosa che mi è entrata nella testa, che mi ha fatto perdere tutti questi soldi, è lì per sempre, e non ho altra scelta che chiudere tutti i conti per prevenire la perdita di ulteriori soldi miei.
Insomma, non so esattamente cosa sto cercando a dire in questo messaggio. Forse ho bisogno di un po' di sopporto e non so dove altro trovarlo. Forse non è proprio il posto giusto..
-
@matt Penso che tu abbia fatto una cosa ottima, molto coraggiosa oltretutto. Ammettere i propri problemi non è mai facile.
Penso solo che tu abbia bisogno di tempo, e soprattutto di un hobby che ti interessi parecchio (questo lo dico perchè con me, che mi trovavo nella tua situazione, ha funzionato parecchio).
Se un mese non è stato sufficiente, metti l'autoesclusione per più tempo, 3-6 mesi, tutto il tempo necessario che senti di aver bisogno.
Se poi lo ritieni necessario potresti anche parlarne con qualcuno di persona, penso che sia molto meglio che scrivere su un forum.
Buona fortuna e tienici aggiornati!!! -
Complimenti per il coraggio, anche se nascosto dietro uno schermo ammettere (anche solo a te stesso) un problema/debolezza non è assolutamente una cosa facile, quoto completamente quanto detto da tommyhaw, e ti invito caldamente ad andarne a parlare con qualcuno. Sai perfettamente che non è una cosa che puoi sottovalutare, hai avuto il coraggio di scriverlo qui, trova il coraggio per parlarne "live" con chi può aiutarti in maniera più efficace! Un abbraccio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet