NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yanuza ha wagering 1x
-
@yanuza ci ho fatto 30 euro ... BDC ...
-
Segnalo per chi ancora non lo sa che anche oggi c'è una freebet da 10 euro su Domusbet depositando 10 euro.
-
@nico9507 Come funziona la free bet?
-
la solita
-
@eziolino Non riesco a vedere i termini e condizioni della freebet, per questo ho chiesto
-
Non avendo ancora usato la freebet precedente, se deposito avrò due freebet da usare separatamente?
-
@19dany98 5 eventi totali, 1.50 di quota ciascuno minimo
se la vinci devi giocare l'importo vinto a quota 5io mi sto facendo 7 euro e 30 circa da ognuna, bancandola normalmente... ovviamente meglio perderla su domusbet
-
Ciao ma a voi il banner delle promo odierna si è aperto?
-
@nico9507 Grazie mille!
-
@cherutto io solo 5
-
@matteo95x guarda che sono ben 5 volte più di zero!!! ... comunque se non ti garbano ti giro la mia mail per paypal ...
-
Ciao, qualcuno sa che quote utilizza il sito zonagioco.it?
-
Ho una multipla di 3, vinte le prime due. Esiste un calcolo per la terza in cui si può bancare una parte e l'altra contropuntarla?
-
@zfede personalmente partirei col trovare la proporzione tra quanto bancare e quanto puntare, poi farei due multiodds identici all'originale ( riguardo alle partite ) dove il nuovo multiodds A sarà identico al tuo originale e il nuovo multiodds B avrà le stesse partite e differisce con gli altri nel voler contropuntare ( o bancare )sull'ultima partita.
poi la somma della puntata sulle nuove multiple A e B dovrà essere uguale a quella orginale, nel senso multipla originale importo giocato 100, multipla A 30 e multipla B 70. varia l'importo a tuo piacimento in base a quanto desideri contropuntare e bancare all'ultima. credo che come ragionamento campi -
@zfede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho una multipla di 3, vinte le prime due. Esiste un calcolo per la terza in cui si può bancare una parte e l'altra contropuntarla?
In che senso? se non hai bancato le prime due puoi bancare la terza inserendo 1 come quota nel punta e banca delle prime due
-
@ninjean no nel senso che le prime due le ho vinte sul book, bancando contropuntando.
Ora sono alla terza, ma siccome l'importo è elevato, non volevo rischiare di puntare tutto su un book, e dividerlo anche su betfair visto le quote buone (ma poca liquidità). -
@zfede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninjean no nel senso che le prime due le ho vinte sul book, bancando contropuntando.
Ora sono alla terza, ma siccome l'importo è elevato, non volevo rischiare di puntare tutto su un book, e dividerlo anche su betfair visto le quote buone (ma poca liquidità).Eh li bisogna fare formuletta a manina, al momento non sono sobrio per aiutarti
-
Posso chiedervi una curiosità? Ieri mi è capitato di dover bancare sull'exchange di Betfair sia l'inter, che il torino, di conseguenza betfair sembra aver fatto dei calcoli tutti suoi e mi ha dato già un "guadagno" non appena ho piazzato la bancata opposta, ma io mi segno sempre le varie responsabilità e tutto...e facendo i conti in maniera classica sembra che betfair mi abbia tolto 1 euro e 65...
mi chiedo, questi soldi che mancano... derivano da cosa? Da un mini cashout che betfair piazza in automatico (alla nuova quota, sballando i miei calcoli precedenti) non appena uno piazza una bancata opposta? O mi sfugge qualcosa?
-
ciao ragazzi,ieri ho aderito ad una maggiorata su better.Il bonus dopo quanto tempo viene accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet