NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Certo @Chomp96 le conosco le regole. Era solo una precisazione la mia. La politica di NB è impeccabile da questo punto di vista
-
Comunque la mia è una proposta presa e massa li. Ovvio può piacere o non piacere ma invece di scrivere "non capisco cosa..." "lol" etc etc. Fate anche voi delle proposte nel merito
-
Questo in maniera di crescere tutti in modo costruttivo
-
@pardini1 il mb è morto. Se vogliono continuare a vendere un prodotto dovranno trasformarsi perché da qui alla naturale scadenza dei vari abbonamenti prevedo grosse defezioni.
Poi se chiedi a me se il prodotto di trading di criptovalute interessa la mia risposta è no. Io preferisco comprare e vedere i risultati in lungo periodo -
@piccio sono d'accordo con te io addirittura le accumulo piano piano e gratis. Appunto per questo o tentato di affrontare questo argomento, ovviamente ho parlato di cripto ma se qualcuno ha qualche idea ( ovviamente legale) ben venga.
-
Da tempo ricevo periodicamente su snai un bonus denominato "bonus gold 15 gg". Qualcuno sa di cosa si tratta?
-
qualcuno ha lo screen della promo sul basket nba di sisal di ieri? quali erano i due giocatori che si dovevano scegliere? avevo fatto uno screen ma non lo trovo... naturalmente il sito di sisal è inutile da questo punto di vista...
-
@samabet curry e booker. vado a memoria eh
-
@andre26w ok grazie.
-
RAGAZZI mi sono trovato queste freebet su eurobet (nn so come nn gioco da parecchio visto che nn mi manda piu nulla) ma è possibile giocare i 6 euro tutti di un fiato , se si a che quota?
-
@danielsan si, quota minima 1.5
-
@amico23 sono arrivate anche a te?
-
@danielsan si
-
@amico23 bene il motivo lo hai capito?
-
@danielsan per un sondaggio fatto in passato
-
@amico23 ah bene si ricordo di averlo fatto!
-
@pardini1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque la mia è una proposta presa e massa li. Ovvio può piacere o non piacere ma invece di scrivere "non capisco cosa..." "lol" etc etc. Fate anche voi delle proposte nel merito
Certo,ma fa ridere che cercano di riciclarsi in altro modo. Di servizi di trading per crypto è già pieno,fatti da gente con esperienze e non che ha iniziato ieri
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
RAGAZZI mi sono trovato queste freebet su eurobet (nn so come nn gioco da parecchio visto che nn mi manda piu nulla) ma è possibile giocare i 6 euro tutti di un fiato , se si a che quota?
Sondaggio
-
@danielsan gli avrai dato anche dei bei voti per esserti meritato 6 euro.. Bravo bravo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet