NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 io non butto via mai niente da bet (è anche cosi se arrivo ai 300)
-
@danielsan fatta puntando 50 tiè
-
@danielsan bello quando devi coprire la vittoria dell'inter in una multipla ed arrivano una dopo l'altra la maggiorata di starvegas sulla vittoria dell'atalanta a 5 e la rf di bet365 che ho sfruttato sul pareggio
-
@maradona I CH Mazz , a me starvegas mi ha chiuso il conto per il nn utilizzo!
-
Questo tipo di bonus di PokerStars è sfruttabile?
-
@danielsan e perché non lo utilizzavi?
È uno dei migliori book in termini di quote e offre ottime maggiorate con una certa regolarità. -
@maradona boh nn mi è mai piacuto.... cmq in compenso ho preso i cavalli su betflag, nn so manco come corrono hahahahah
-
@Maradona io dovrei iscrivermici, per caso sapresti dirmi se fa scommettere senza problemi? noto che è il gemello di 888sport e Unibet
-
@zfede https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29631/skybet-spin-win-roulette?_=1642255880560
L'avevo ricevuto anche io una volta non ci avevo neanche provato. -
juventus - udinese viene giocata? udinese a un pò di positivi ho letto
-
@matteo95x non si capisce se si puo giocare nelle slot e andare a fortuna, non mi da neanche i giochi disponibili
-
@santurello98 come tutti i book, campionati maggiori e buona profilazione
-
qualcuno mi sa aiutare?
una curiositànel caso uno faccia cashout il senso è che viene restituita una parte della responsabilità a seconda della nuova quota.. se è scesa ci ho perso ma mi viene comunque dato quel che c'è scritto, se è salita c'è il ritorno completo della responsabilità più un piccolo profitto
è giusto? se uno fa cashout non gli viene tolto nient'altro dal saldo che invece ha vero?
-
@nico9507 "Il profitto guadagnato, verrà pagato una volta che il mercato sarà stato definito."
Credo intenda una volta che quel risultato si verifichi, non subito
-
@zfede e per il resto, il ragionamento è giusto? riguardo il cash out, dico
comunque grazie
-
@nico9507 si se banchi a quota X e scende, vai in perdita, se sale vai in positivo
-
@nico9507 ciao. Attento perchè il cash out è una brutta bestia, nel senso che è un po' fuorviante prenderlo "alla lettera". Intanto se hai più bancate aperte su un evento e decidi di fare cash out TUTTE le bancate vengono conteggiate (non puoi selezionarne solo alcune), quindi relative a tutti i books sui quali avevi scommesso. L'eventuale profitto che vedi è solo sulla responsabilità aperta che avevi fino a là. In pratica annulli tutte le bancate ma le scommesse reali sono ancora in essere, per cui occhio. "Guadagnare" col cash out è possibile solo se decidi di "scommettere" con le bancate (non è più matched betting ma reale azzardo solo al contrario: scommetti che perda e non che vinca un evento). E' vero che le probabilità bancando a quote alte sono molto favorevoli a perdere ma le responsabilità in gioco sono molto alte di contro. In una situazione del genere ha senso fare cash out nel momento in cui la quota diventa favorevole ed il guadagno che vedi è reale. Io mai fatto e mai lo farò. Comunque vi è una guida a riguardo. Di sicuro non l'ho capito benissimo neppure io ma qualche volta, all'inizio, credendo di fare bene ho fatto qualche piccolo danno
-
@Staff-NinjaBet una domanda: come mai quando io salvo una multipla impostando le commissioni più basse, se salvo poi non si memorizzano?
-
@alby46 è molto strano, questo problema apparentemente è limitato a pochissimi utenti (al momento l'avete segnalato tu e @AleRoby84), anche nel tuo caso le commissioni nell'oddsmatcher sono invece corrette?
-
@alby46 anche a me capita, nell'oddsmatcher rimangono normali invece.
Tra l'altro è solo il multiplicatore a dare problemi, nel multiodds è tutto a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet