NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta. Ho già completato la benvenuto di Bwin all'inizio del mese. Mi è arrivata una mail con nuovo bonus del 25 % del deposito fino a 25 euro ( bonus da rigiocare 1 volta a quota minima 1,8); ieri ho depositato 100 euro inserendo l'apposito codice del bonus e per sicurezza ho già giocato i 100 euro depositati in punta e banca (nel dubbio che non abbia interpretato bene i criteri di ricezione del bonus e che il deposito andasse giocato ). Non mi è stato ancora accreditato niente, consigli?
-
@giuseppeg-0 per questo tipo di promozioni l'accredito del bonus è istantaneo, sei sicuro che nella giocata di 100€ non sia stato appunto usato il bonus di 25€ oltre a 75€ di saldo reale?
-
Assolutamente sicuro
-
@giuseppeg-0 potresti allegare i T&C completi di tale promozione?
-
Simulando un deposito per vedere dove posso aver sbagliato, mi sono reso conto che probabilmente dopo aver inserito il codice non ho spuntato la casella di accettazione del bonus, o quantomeno questo è il mio dubbio
-
forse non è la sezione giusta per questa domanda, nel caso chiedo scusa, ma le partite su cui andiamo a puntare e bancare devono per forza essere 1x2 o anche under/over e altre possibilità? grazie
-
@belbu nei nostri strumenti trovi molti altri mercati oltre ai classici 1X2, i risultati sono ordinati (di default) per rating quindi le prime sono le migliori combinazioni da giocare.
-
DA QUANDO Che su domusbet per prelevare con paypal si prendono un euro di commissione?
-
@danielsan qualche mese ormai
-
@danielsan da quando c'erano i dinosauri
-
@cinghialeansioso sono nato dopo
-
qualcuno con buona memoria si ricorda a quanto ammontava il rimborso su nadal e medvedev di sisal? quello in caso di tie break
-
@21biella4l 10€
-
@freddie thanks freddie
-
Tra i giochi del Baccarat Live Playtech ho trovato anche "Dragon Tiger" che è molto simile alla tipologia classica, tranne per il fatto che per ognuno viene estratta una sola carta e vince quella con punteggio più alto, considerando anche Jolly, Re e Regina. Vedo, però, che la vincita è 1:1 sia che si punti sul Dragone sia sulla Tigre. Dov'è la fregatura in questo caso? Forse il pareggio non restituisce le puntate?
-
quando si converte un bonus su betflag, i 10 euro non prelevabili vanno giocati una volta su qualsiasi cosa?
-
@fabridg esatto
-
@nicomb col pareggio ti restituisce la metà della puntata
-
@prince92 Ah ecco, peccato!
-
Ciao, ho una domanda riguardo il profit traker. A volte mi accorgo che il profitto che segna non corrisponde a quanto effettivamente fatto. Per esempio ora ho appena fatto terminato una scommessa che mi avrebbe dovuto portare -3,50€ ma in realtà ne ho fatti (addirittura) +0,11, è normale che i guadagni differiscano o sbaglio qualcosa io? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet