NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buongiorno. Domanda: la partita Feralpisalo - Albinoleffe della serie C italiana di oggi è l'unica a non essere disponibile su betfair come exchange. Sapete il motivo? Su google non vi sono notizie strane. Rimane "Sospeso" il suo status ... boh
-
@cherutto Non compare neanche su betflag, per me è probabile sia stata annullata/rinviata
-
@scervini strano che no se ne parli da nessuna parte
-
Vogliamo parlare dell Inter?..... Come mai è salita la quota così tanto
-
@sandrone stavo per scrivere la stessa cosa , che cavolo se vince la Roma ( come così sarà ) siamo nella [censored] ! Cosa è successo !
-
@danielsan ecco perché odio le multiple, per 4 spicci bisogna impazzire.....
-
Qualcuno sa dirmi al volo se la promo poker di planet ha i margini per essere sfruttabile?
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una quadrupla pre-match da almeno 10€, con quota complessiva minima di 6.00, che includa esclusivamente i seguenti match:
Inter - Milan in programma sabato 05 Febbraio alle 18:00 Fiorentina - Lazio in programma sabato 05 Febbraio alle 20:45 Venezia - Napoli in programma domenica 06 Febbraio alle 15:00 Juventus - Verona in programma domenica 06 Febbraio alle 20:45.
Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa piazzata.
Se almeno uno dei quattro match terminerà con più di quattro goal e la scommessa qualificante risulterà perdente, si otterrà un bonus del 20% fino a 30€ sull'importo scommesso. -
@sandrone a chi lo dici già settimana scorsa sono andato sotto di 6,77
-
A inizio live o nei primi minuti non si abbassano un po' le quote banca? Ovviamente senza goal vari...
Parlo dell inter?
-
@nico9507 e se poi segnano che si fa…. Meglio nn rischiare ascolta me
-
Saluti a tutti e buon week end, sapreste dirmi se handicap +1 di betfair Sport book copre tutti i risultati in cui una squadra batte l'altra per un solo gol di vantaggio??
-
@guzzler Ci sono due variabili da soddisfare al contempo:
- multipla perdente
- almeno 5 goal in uno degli eventi
Da come la vedo io, il guadagno rimane probabile e la perdita accettabile se punti dai 10 ai 30 Euro.
Di concetto rimane una scommessa.
A pronostico sono peri che potrebbe prendere il Venezia, ma così ci si allontana dal MB.Se qualcuno la trova sfruttabile per qualche ragione che apparentemente non si nota, siamo qui
-
@21biella4l noyz
-
@nico9507 di solito mi copro sempre prima anche se sono in perdita perché faccio MB e non scommetto, però se la partita inizia a toni blandi l unica quota che scende è il pareggio, se poi c'è un goal bisogna vedere chi segna e in un attimo vai in paradiso o all inferno.
-
@ninjean ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@guzzler Ci sono due variabili da soddisfare al contempo:
- multipla perdente
- almeno 5 goal in uno degli eventi
Da come la vedo io, il guadagno rimane probabile e la perdita accettabile se punti dai 10 ai 30 Euro.
Di concetto rimane una scommessa.
A pronostico sono peri che potrebbe prendere il Venezia, ma così ci si allontana dal MB.Se qualcuno la trova sfruttabile per qualche ragione che apparentemente non si nota, siamo qui
si , chiedevo conferma perchè sono di corsa e non volevo /potevo avventurarmi in troppi calcoli
-
@sandrone dico così perché mi è capitato settimana scorsa di confrontare casualmente una quota della vittoria della squadra in casa che a inizio match sullo 0 a 0 era scesa di 3,4 punti diciamo.
Sisi... Io i miei errori da scommettitore li ho fatti già. Non ho intenzione di ripeterli
-
@nico9507 bravo
-
Ed anche la Lazio è skizzata oleeeee ….
-
A questo punto: Forza GENOA!!!
-
@ninjean impossibile nn vincerà mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet