NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Mi hanno fregato il bonus di 20 euro sti infami , ieri la mia partita è stata rinviata ed io me ne sono accorto solo dopo la scadenza , di solito rimborsano entro 72 ore, invece ieri subito me lo hanno riaccreditato ed io nn lo sapevo ! Sti infami le pensano una più del diavolo , sto proprio infuriato
-
@danielsan strano a me non lo hanno mai riaccreditato in automatico in questi casi, la partita è stata rinviata prima della naturale scadenza del bonus?
-
Qualcuno sa il motivo per il quale la partita con la capolista della serie C di oggi non viene contemplata nel mercato exchange? Sia di Betfair che di Betflag
-
@ninjalu si appena “diciamo “ è terminata mi hanno subito riaccreditato il bonus , ma io nn sapendo nn mi so creato il problema ,xche di solito come dici tu nn viene subito ridato ! Sono degli infami lo fanno apposta!
-
@danielsan le pensano tutte
-
Non capisco se è un problema mio o del book.
Su Betflag se vado a vedere i movimenti di exchange mi gira a vuoto per un po' e infine mi dice che non ci sono movimenti ne presenti ne passati. Succede ad altri? -
Nulla mi sono risposta da sola ho visto che hanno una manutenzione fino alle 11.00, probabilmente incide anche in quel settore.
-
Betway, è sfruttabile? Se il Napoli dovesse vincere ovviamente, altrimenti perdo qualche cent di qualificante
Deposito min: 10€.
Puntata min: 10€.
Importo max Bonus: 2€.
Quota min: 2,00.
Solo scommesse singole pre-evento su Lazio - Napoli.
Un Bonus per cliente.
Solo scommesse con soldi veri.
Promozione valida fino al 27/03/2022.
Si applicano ulteriori condizioni.L’importo del Bonus ottenuto dalla presente promozione sarà soggetto a requisiti di puntata pari ad una (1) volta l’importo dello stesso a quota minima 1,75 prima di poter essere convertito in denaro reale.
Ci sono altri vincoli secondo voi? non ho mai fatto promo di Betway se non la benvenuto
-
Che risultati assurdi nella serie A ....
-
A parte il milan le altre avevan le coppe, ogni anno è così
-
Pagate l'imposta di bolla sulla prepagata? Confesso che mi era sfuggito l'obolo.
-
saluto con ironico affetto gli operatori di better che mi stanno rifiutando l'ultima multipla col bonus dell 19esima settimana a quote anche bassissime! Vi stimo, vi immagino come dei ratti con gli occhiali, baffuti e bavosi
-
Buondì, avrei da chiedervi circa il bonus di benvenuto ricevuto poc'anzi da BetFlag
-
@bsoulit dicci pure
-
Il bonus si suddivide in 5 bonus su 5 slot differenti, sono 5 importi da 200€
-
Cliccando sulla descrizione del primo bonus da 200€ ho ricevuto queste informazioni:
Bonus iniziale: 200€, Turnover da giocare: 7000€, importo massimo convertibile 100€ -
@bsoulit si, è un bonus con wagering 35x, dovrai entrare in una slot valida dove poterlo usare, e a quel punto iniziare a giocarlo tentando la fortuna, ovvero sperare di riuscire ad arrivare a giocare 7000€ usando quel bonus di 200€, con tutta probabilità non guadagnerai nulla, ma puoi appunto tentare la fortuna
-
Wagering 35x?
Potresti spiegarmene il significato? -
@bsoulit significa che per far diventare quel bonus del saldo reale devi arrivare a giocarlo per 35 volte, per questo devi arrivare a movimentare 7000€ partendo con quei 200€, se riesci ad arrivare a movimentare 7000€ senza perdere nel mentre tutti i 200€ di bonus iniziale quello che rimarrà sarà saldo reale, se invece non dovessi arrivare a movimentare 7000€ giocando quei 200 bonus, e quindi lo perdi tutto prima, non avrai guadagnato nulla da quel bonus, come detto con tutta probabilità ricadrai in quest'ultimo caso, ma puoi tentare la fortuna, a parte del tempo non perderai altro
-
ma come è possibile che sisal mi manda in accettazione e rifiuta una scommessa. la riprovo 2 minuti dopo e viene accettata?
vuol dire che bosogna tentare la fortuna e sperare nel quotista ''buono''? io di solito dopo che la rifiutano evito di insistere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet