NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@therealchiarape per promozioni di bookmaker minori è necessario scriverci al riguardo via mail a [email protected], ti possiamo però già anticipare che quella promozione non è sfruttabile in nessun modo
-
è un problema se su betflag banco l 1 per una promo e poi l x per un altra (sull 1x2 della stessa partita)?
-
@eziolino no, nessun problema
-
Non riesco a capire su Betflag, me la da nella sezione "chiusa", per bet365 è aperta, google mi dice che la giocano piu avanti. Betflag in questo modo intende che me l'ha annullata?
-
@zfede il campionato messicano è sospeso dopo la guerriglia di 3 giorni fa
-
@caccione ah... e io domenica parto per il Messico.. ottimo.. che belle notizie
-
@zfede ma la guerriglia a sto giro l'han fatta nello stadio
-
@caccione meno male, ho solo i Narcos di cui preoccuparmi allora
-
@zfede dove vai?
Le zone turistiche sono tranquille (playa del carmen, Acapulco, Puerto escondito ecc.ecc.) -
@maradona vado per lavoro, San Luis Potosi, magari al mare
-
@maradona ok per le altre annoverate, ma Acapulco non è nota località turistica tranquilla per famiglie… ti sfugge qualcosa master
-
@donnie infatti è l'unica che non conosco
-
Nel caso in cui fosse una domanda stupida, mi scuso in anticipo. Per non destare sospetti, bisogna scommettere su partite giocate da squadre famose? O non cambia niente?
-
@sslaviuss94 Se sono partite di campionati importanti non mi farei troppi problemi
-
Vedi il Messico e poi muori... no aspé com'era?
-
@scervini Mmmh, ho capito. Grazie.
-
su better ho scommesso 300 euro e la puntata mi è stata accettata dopo l'approvazione,con importi alti è normale l accetazione manuale o sono limitato?
-
@eziolino che partita hai puntato?
-
Qualcuno ha bancato il mercato "Risultato esatto" di Manchester City - Sporting Lisbona su BetFlag? Mi risulta ancora aperto
-
@mezbar sì, confermo è ancora aperto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet