NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos ciao io sto avendo un po' di fortuna dai free spin di giocodigitale, più qualche esclusiva da bwin e sisal. Ogni mese è a se.. a metà marzo ho già fatto quasi come febbraio completo.. non disperare che qualcosa ti arriva
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Salve, siamo arrivati alle idi di Marzo, e una amara considerazione mi sorge spontanea: non combino più niente! Non mi arriva più una promo, oltre alle solite di Planetwin e Goldbet, che sia degna di tal nome! I book mi hanno defenestrato. Ho davanti a me il foglio excel del profit tracker e calde lacrime si sconforto e sgomento cadono e bagnano la tastiera del mio PC. Spero che a voi vada molto meglio.
Per ora sto a 110 euro... Non mi lamento, dato che non dipende da me, in fin dei conti.. , ma davvero ora sono certo che chi parla di 500 euro di sole ricorrenti ed esclusive è un bugiardino (come quelli delle medicine...)
-
@matteo95x ma su GiocoDigitale ogni giorno vinci Free Spin dalle ruote/giochini? Io su una settimana sì e no beccherò i Free Spin due o massimo tre volte, il resto sempre nessun premio...
-
@mezbar non proprio ogni giorno, ma quasi... Diciamo che la mia fortuna è stata quando qualche giorno fa ho prelevato un po di saldo, allora hanno iniziato a darmi freespin su deposito.
-
Questo post è eliminato! -
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 promo :gioca 40 euro con 30 % di rimborso fino a 10$ se si realizza un gol di testa,
giochi 40 sull'1 quota 3, e copri x2 quota 1,5 con 80, un bellissimo rating del 100% che troviamo solo negli esempi quando si giocano ste promo .
comunque, si realizza il gol di testa e va in vantaggio 0-1 la squadra della copertura x2, cambiano le quote 1 a 5 e x2 1,2 anche se quest'ultima quota è irrilevante perché: metti caso che tu non voglia fare niente, otterresti il rimborso di 10 di bonus solo se finisse x2, bello ma non è sicuro, allora noi impostiamo nel calcolatore in modalità BONUS 10 euro a quota 1 ( quota del x2 che non avrebbe senso rigiocarla visto che otterremmo i 10 di bonus se si realizzasse proprio quest'esito) e quota punta a 5 ( la quota della squadra di casa che se vincesse non otterresti il rimborso ).
ad occhio il calcolatore ti farà puntare 2 euro sull'1 a quota 5, e il risultato sarà un +8 euro ( caso che finisca x2 otterrai i 10 di bonus rimborso - i 2 euro sulla copertura dell'1 a quota 5 quindi +8), ( caso che finisca 1 non otterrai il rimborso ma vincerai la puntata live dove ai puntato a quota 5 2 euro, quindi + 8 netti )@21Biella4L scusa se rispolvero questo tuo commento ma non mi sono chiare un paio di cose: nel tuo esempio va tutto per lo sfruttamento della promo ma se al posto del vantaggio della 'copertura' andava in vantaggio la puntata sul book della promo non puoi coprirti o sbaglio?
-
@quinja85 tranquillo no problem, prendiamo come riferimento sempre l'esempio che avevo fatto, metti caso che passi in vantaggio la squadra che hai puntato, quindi a sfavore del nostro rimborso.
la quota per dire scenderà a 1,25, metteremo nel calcolatore 10 bonus, puntata 1 quota 1 e puntata 2 a quota 1,25, guadagno netto + 2 euro.
puoi anche sperare in un pareggio, ma se fanno il 2-0 e la quota arriva a 1,1 farai solo un + 1 euro, cosa che probabilmente ti porterà ad essere in negativo contando la qualificante. -
@21biella4l ok ho capito ed invece con promozioni copribili già prematch tipo c'è un gol nei primi venti minuti come ti comporti?
-
@quinja85 uso lo stesso metodo
-
@21biella4l quindi anche se la condizione si può coprire prematch non la copri?
-
@quinja85 intendi in una promo a rimborso con una condizione particolare per avercelo?
sinceramente non ho provato a coprirla prima, però credo sia poco remunerabile come cosa -
@21biella4l si tipo la promo di oggi sulla juve di SISAL per capirci...
-
Ragazzi ho N26 con iban italiano
mi ha fatto effettuare un deposito su Planetwin ma, al momento del prelievo, me lo storna dicendomi: "La carta usata per prelievo purtroppo non e' abilitata a ricevere i pagamenti per cui l'importo richiesto e' stato riaccreditato sul Suo conto gioco."È capitato anche a voi?? devo abilitare qualcosa sull'app N26?
-
@quinja85 questa devi aspettare che segnino nei primi 20, poi la copri seguendo il metodo
-
ma la chat di eurobet non funziona più?
-
@21biella4l ok ora è chiaro, grazie per le dritte
-
-
@ifreddie non ci sono opzioni da attivare... purtroppo non tutti accettano N26 e Wise (come nel mio caso)...
Addirittura ad N26 manca un'impostazione per poter fare la Domiciliazione... spero in un'evoluzione futura -
@ifreddie io ho n26 con iban italiano e dopo il primo deposito con n26, ho sempre prelevato su planetwin365 senza alcun problema, prova a chiedere in chat!
-
Qualcuno sa per caso perché non mi carica più la pagina di goldbet se uso la rete di casa (a prescindere dal dispositivo), ma se uso il 4g si?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet