NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Trasferire soldi da PayPal sul proprio conto corrente collegato oppure carta prepagata collegata ha dei costi?
-
@donnie Se li trasferisci sul conto corrente no, mentre la carta prepagata mi sembra 1%
-
@huckcheever ok allora ci siamo, mi è andata di bucio...
Praticamente una sure al 113% -
@andre26w shhhhh
-
@ninjean immaginavo ci fosse qualche promo ma non riuscivo ad associarla alle puntate che avevo fatto...
In effetti è proprio la "SERIE A COL LAMPO" -
@andre26w è quella, è quella...
-
@andre26w confermo, lo hanno tenuto buono per la gioia di molti
-
@andre26w una bella sorpresa stamattina!
-
GD che ci lascia senza ruote è un altro chiodo nella tomba... mannaggia...
-
C'è una promo ricarica su SNAI
-
Ragazzi non ricordo se le promo su lottomatica sono retroattive oppure no. Se mi arriva una promo rimborso, io perdo soldi e POI attivo il codice bonus, il rimborso arriva oppure no?
-
Qualcuno questa mattina ha fatto un prelievo su betflag con paypal? Di solito nel giro di un'ora arriva tutto ma al momento niente
-
@bomberninja9293 No purtroppo
-
@spiabet365 Se ancora non ti è arrivato ti conviene cancellare il prelievo e rifarlo. Neanche io dopo 2 ore lo avevo ricevuto e dopo averlo stornato e richiesto mi è arrivato in 10 minuti.
-
@spiabet365 credo che sia paypal ad avere problemi, sono in attesa da stamattina di prelievo da betflag e bwin, ogni tanto provo ad accedere su paypal e non sempre riesco, mi dice che c'è un problema e di riprovare dopo un po'
-
@michela come consigliato ho fatto lo storno del prelievo e richiesto accredito e dopo 5 minuti sono arrivati. Molto probabilmente hanno avuto problemi questa mattina
-
@spiabet365 fatto anch'io, ha funzionato con betflag ma non con bwin.
L'ultima volta che ho avuto problemi con l'accesso a paypal è stato 10 minuti fa, appena prima di scrivere il msg precedente: a quanto pare va a singhiozzo! -
Ragazzi se ho un bonus di 15€ con rollover 8x c'è un modo per giocarlo in modalità RF per massimizzare i guadagni anche nel caso in cui entro nel rollover?
-
@21biella4l l'altro giorno mi hanno detto in chat che vengono estratti a sorte i fortunati che possono parteciparvi
-
Ariecco bet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet