NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso vai 22 minuti AVANTI, sei gentilissimo
-
@caccione stupendo il paragone con lo stato italiano (beh si effettivamente a noi piace buttare soldi. Una cosa al volo: nell'esercito italiano ad esempio abbiamo più comandanti che comandati è assurdo)
Comunque sia betflag farà pur schifo ma a me la commissione ad 1% gustava non poco. Così come a tutti immagino -
@nicomb non hai vinto nulla per caso?
-
52150 con commissione 1.50 sarebbe sempre 0.015? Grazie
-
@aleroby84 si
-
@jonny87 Intendi sulla Bonus Wheel? Ieri, prima volta che ho potuto girarla, non ho vinto niente, oggi 30 centesimi sul casinò live, ma devo ancora studiarmi le condizioni.
-
@nicomb E' successo lo stesso anche a me, l'ho notato grazie al tuo commento
-
@winkratos si nel senso , fan comodo anche a me , ma i clienti nuovi li trovi facendo qualcosa di diverso o migliore , non tappando i buchi regalando ste commissioni , per questo mi auguro che si accorgano della cosa ed implementino qualcosa in più degli altri , altrimenti non ha senso scegliere loro al posto della concorrenza una volta finita definitivamente la promozione , anche perché della concorrenza reale servirebbe a betfair per non farvi fare quel che vuole e magari rimettere le commissioni variabili in base al giocato , così è troppo facile per betfair continuare a far la loro vita ed aspettare il cadavere del nemico arrivare dal fiume
-
Bet365 che ti invita a giocare insigne primo marcatore a 7 ( quando poi è infortunato e nn gioca ) nn ha prezzo !
Edit: mi correggo segna in qualsiasi momento
-
@danielsan peggio colbrelli vincente della roubaix
-
@piccio grande corbelli e naldi!
-
@danielsan Non è più il bet365 di un tempo!
-
@ibisco7 da quando il CEO di bet365 si e iscritto a ninjabet fanno solo promo per ludopatici chiamali scemi
-
@ninrot Ha fatto l'annuale incluso sure e valuebet!
-
Monster favorevole
-
@caccione ma guarda non so dirti.
Io vado dove ci sono meno commissioni.
Alla fine è lampante che Betfair funzioni meglio ma proprio in generale(puoi depositare per esempio importi precisi e decimali) però io andrò sempre dove le commissioni saranno basse -
@dottorzoidberg Puoi giocare anche saldo bonus dato che non è una super giusto?
-
@mourinho90 Esatto. La quota di partenza oltretutto è < 1,5 quindi non prenderebbe il bonus
-
@dottorzoidberg Allora dovrò giocare il bonus a parte
-
Le commissoni di betfair sono ancora al 4,5%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet