NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione lo spero per Lui
-
@maradona gia ci ho affondato con le crypto, ho trovato un ottimo business con il forex, visto che state parlando di altro ve l'ho scritto
-
@danielsan mi hai messo troppo la pulce nell'orecchio
ti vorrei chiedere solo se operi con la leva, perchè provai anch'io qualche anno fa col forex e leva e sono uscito in positivo solo grazie ad una bdc... vorrei riiniziare visto che ho un po' di tempo libero ma non saprei a chi affidarmi per un'istruzione, hai per caso un consiglio? ( non nomi ma intendo magari se unapiattaforma online di videobasta come base informativa) -
@21biella4l si uso la leva, pero ti consiglio di studiare i grafici , su you tube puoi seguire un tipo con la "faccia del toro verde" molto bravo e preparato spiega molte cose
-
@caccione Dipende quali crypto, è troppo generica la tua frase
-
Ma snai non mi fa prelevare i centesimi... Stavo svuotando momentaneamente il conto, non avevo voglia di lasciar su 65 cent
-
@danielsan grazie dello spunto iniziale!
-
@19dany98 tutte, son basate solo sul fatto che la gente continui a puntarci, se qualcuno comincia a ritirare qualcosa tutto crolla come successo con luna e come ha rischiato di succedere qualche settimana fa con l'exchange che ha dovuto bloccare i prelievi perchè non poteva liquidare l'etc che aveva in stacking, se qualcuno volesse far crollare tutto il mercato da un momento all'altro potrebbe traqnuillamente farlo, serve solo sempre nuova gente a metterci su soldi nella speranza di beccare la moneta miracolosa che fa 1000x, non molto diverso dal giocare alle slot, ma con un'aria piu' professionale, che la blockchain sia utile invece non lo metto in dubbio, basta veder tutti i casini che sono usciti sti giorni con il costo del pos quando le transazioni con la blockchain non avendo banche a far da intermediario son gratis
-
@danielsan lasciate stare il trading x lo più sul forex, cripto e stronzate varie,ci lasciate soldim e soprattuttom il vostro tempo che è più prezioso, meglio il trading sportivo fatto con la testa naturalmente
-
forex e trading a leva il modo più rapido di bruciarsi il conto
-
Tutto se fatto senza saper quel che stai facendo ti brucia il conto, piu' che altro il trading sportrivo è quello che da il rendimento migliore con capitali piccoli visto che anche solo con 10k e stake fissi da 100 tenendo un roi del 10% con 1000 trade in un anno raddoppi il capitale, nel forex o nell'azionario hai bisogno di molti piu' soldi per fare 10k, nel trading sportivo puo' essere verosimile un 7-8% mensile, nel forex e nell'azionario è oro l'8/10% annuo (con l'unica differenza che i secondi sono scalabili rispetto al primo) ognuno ha i suoi pro e i suoi contro
-
Ragazzi grazie x i suggerimenti ma nn mi sono buttato a occhi chiusi a fare certe cose e comunque prima cosa mettere solo quello che si vuol perder , comunque grazie a tutti e buona giornata
-
@caccione ti dico comunque al giorno porto a casa tra il 3% , 8 % quando mi Vabbene quindi nn lo vedo così poco redditizio , fatto sta che bruciarsi il conto è un attimo
-
@danielsan ricorda che i denari non crescono sotto ad un albero, la moneta non aumenta.
Se ci sta qualcuno che guadagna, ci sta qualcun altro che perde, e di solito quelli che guadagnano sono molto più bravi di te (hanno "studiato" da prima).
Ti lascio con questa massima: quando a poker non riesci a capire chi è il pollo da spellare, il pollo sei tu -
@maradona importante è essere consapevoli di poter perdere denaro....
-
@ninrot certo, e se devo rischiare di perderlo preferisco in un campo dove sono cintura nera
Non l'ultimo arrivato -
@maradona essere consapevoli comprende anche avere studiato anche il settore di dove si va a cercare il guadagno cosa che sottovalutano tanti ...(per questo la percentuale di chi guadagna veramente bene è bassa)io forex e crypto proprio non so cosa siano
-
@ninrot ultimo post e chiudo.
Conosco molte (troppe) persone che sono convinti di essere diventati geni della finanza e dei gran speculatori.
Sono li con il loro cellulare e le loro app a comprare e vendere, ripetono come un loop che stanno solo guadagnando e che se dovessero un giorno perdere, il loro investimento iniziale lo hanno già tirato fuori.
Parlano di lasciare il lavoro, di prendere casa a dubai e qualcuno di loro ha comprato il suv con rate da 500E mensili.
Il problema è questo, fanno finta di essere consapevoli, oppure mentono agli altri e a se stessi, ma in realtà sono diventati ludopatici.
Anche fosse vero che i loro 1000E iniziali sono già stati tirati fuori, come faranno poi a campare senza un lavoro, come pagheranno le rate della macchina, o il mutuo di casa?
Magari ci rimetteranno altro denaro con la speranza di ritornare a guadagnarci e faranno il botto.
Sinceramente? do una consiglio non richiesto, statevene alla larga. -
3 per cento al giorno vuol dire 1100 per cento all'anno,partendo con 10000 euro si diventerebbe milionari in 2 anni .Considerando che geni della finanza (tra cui warren buffet )oscillano a guadagni del 15 per cento all'anno vuol dire che qualcosa non quadra
-
@maradona anche io rispondo e poi chiudo diciamo in settori del genere chi guadagna realmente sara 3% per essere ottimisti e per di piu non ha nessun interesse a dimostrarlo tramite video su [censored] è come se SOROS da domani si mette a fare viedo su [censored] su come guadagnare . la domanda che uno si dovrebbe porre quando questi guru promettono queste cose è: perchè se posso avere il monopolio del mercato speculandoci a mio piacere devo rivelare tutto? e chi invece e convinto di riuscire dopo qualche operazione di profitto ad avere una rendita dovrebbe avere uno storico di operazioni come minimo sulle 1000 operazioni.
tra altro io non mastico nessuna materia di crypto e forex . sperimento con il trading calcistico grazie a dei spunti presi qui nel forum e online ma nulla a che vedere con avere una rendità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet