NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona avrei voluto qualche buona nozione da te Maradona che sei esperto per favore
-
@TopRichMan e il momento di buttarsi sulla ludopatia allora è meglio cambiare settore
-
@TopRichMan avresti dovuto seguire(come tanti altri) i miei consigli quando li davo, invece di insultarmi
-
@ninrot ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TopRichMan e il momento di buttarsi sulla ludopatia allora meglio cambiare settore
Assolutamente da non fare.
Chi ha fatto mb, non può non conoscere le dinamiche "matematiche" che ci sono dietro i giochi d'azzardo e fare finta di niente sperando nella fortuna. -
@Maradona era ironico(anche se gia lo sai) qui si passa da pesanti e banali se si dice di leggere il forum ....
-
@ninrot e si passa per egoisti (e loro per grandi benefattori altruisti) se si dice di non "uscire" strategie, promo e qualsiasi cosa possa sparire dopo l'assalto delle cavallette.
-
@Maradona ho sempre cercato tuoi commenti dove svelavi perle di argomenti per il MB, se quello che ammiro + di tutti nel forum insieme a tutti gli altri che ho @ nei commenti sopra, non capisco cosa intendi che ti ho insultato.
-
Non si puo' scriver molto perchè parlare di questo è contro il regolamento, però è il naturale corso delle cose, da un paio di anni a questa parte si e' già capito dove si vuole arrivare quindi se non ci possiam fare niente e non dipende da noi è anche inutile preoccuparcene
-
che importa se le benvenuto peggiorano per chi le ha già fatte e non fa pratiche discutibili? le loro benvenuto attirano comunque, chi non ha cultura di mb neanche si rende conto di cosa significa un wag35x probabilmente, o comunque sono interessati semplicemente a fare scommesse e sperare di fare soldi
inoltre goldbet sono mesi e mesi che mette promo a rtp+ (alcune più altre meno, alla fine grazie a maradona mi sono convinto a lasciar perdere quelle sul bingo seppur fossi andato in attivo con l'unica fatta) e le replay, che ora per altro mette anche better
inoltre periodicamente inviano esclusive(con periodi personalmente mooolto lunghi, ma comunque generalmente sono molto succose quando capitano)insomma, sento costantemente di mb morto e tragedie varie, ma personalmente i miei guadagni stanno migliorando molto rispetto allo scorso anno, visto la cultura che mi sono fatto sul forum (che si spera io possa migliorare) e la miglior profilazione che via via si é creata
-
@Peter26 Giusto per confrontarmi, orientativamente rispetto all'anno scorso di guadagni di quanto hai migliorato?
-
@19DANY98 dai 100-150 al mese post benvenuto lo scorso anno ai 200-300 ogni mese di quest'anno, quindi comunque cifre ristrette, ma essendo studente universitario ottenere questi risultati con poco tempo speso quasi per hobby è francamente oro colato
perchè? perchè lo scorso anno non conoscevo promo a rtp+, avevo esclusive peggiori, non conoscevo i book minori che a volte mi mandano ottime esclusive, sfruttavo peggio i bonus bingo di snai ecc
-
@Peter26 E' una buona entrata, anche io sono uno studente universitario e mi fanno comodo. Non si butta nulla, anzi.
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TopRichMan e che te frega?
Le benvenuto le hai già fatte da tanto tempo, no ?Chiede per un amico
-
Scusate la domanda stupida,ma ho un dubbio sul funzionamento di alcune meccaniche.
Vi spiego: ho giocato la ruota d’oro su giocodigitale,ed ho vinto 20 free spins su una slot;da questi spin ho vinto 7,80 euro.
Il mio credito risultava quindi 27,80,di cui 20 miei precedenti e 7,80 di bonus da rigiocare 10 volte,quindi spendendo 70,80 euro.
Ho quindi aperto una slot con l’intenzione di giocarmi il credito bonus e fermarmi quando avessi raggiunto i 20 euro di soldi “miei”;giocando sono arrivato a 36 euro,di cui me ne rende prelevabili 31,quindi sostanzialmente ho vinto 11 euro.
Ora mi chiedo,siccome ho giocato solamente i soldi bonus,e non sono minimamente vicino ai 70 euro da spendere per sbloccarli,com’è possibile che quegli 11 euro posso prelevarli? -
@topwater io pensavo per uno zio o cugino
-
@ninjulio è vera la notizia, in teoria dal 1 Agosto... la versione Beta è già raggiungibile ma solo con sport virtuali, non ho visto nessuna promo attualmente...
é il book più famoso al mondo ed è quello preso in considerazione da trader e bettisti professionisti...
Non so cosa cambierà, ma di sicuro la concorrenza con gli altri book potrà darci solo soddisfazioni...
Io non mi farei trovare impreparato...
-
@sgub Perchè su Giocodigitale funziona il metodo entra-esci, cioè quando superi il valore totale del bonus ed esci dalla slot avrai che la vincita diventa saldo reale e quindi prelevabile
-
@Zarbon87 da ottobre dicono che sono accessibili agli italiani e non e piu accessibile hai vecchi conti e saranno chiusi mi e arrivata email
-
@Alex091 ora ho capito,ti ringrazio! ma porta a limitazioni questo metodo o posso sfruttarlo quando ne ho l’occasione?
-
@ninrot che facoltà frequenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet