NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Peter26 Giusto per confrontarmi, orientativamente rispetto all'anno scorso di guadagni di quanto hai migliorato?
-
@19DANY98 dai 100-150 al mese post benvenuto lo scorso anno ai 200-300 ogni mese di quest'anno, quindi comunque cifre ristrette, ma essendo studente universitario ottenere questi risultati con poco tempo speso quasi per hobby è francamente oro colato
perchè? perchè lo scorso anno non conoscevo promo a rtp+, avevo esclusive peggiori, non conoscevo i book minori che a volte mi mandano ottime esclusive, sfruttavo peggio i bonus bingo di snai ecc
-
@Peter26 E' una buona entrata, anche io sono uno studente universitario e mi fanno comodo. Non si butta nulla, anzi.
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TopRichMan e che te frega?
Le benvenuto le hai già fatte da tanto tempo, no ?Chiede per un amico
-
Scusate la domanda stupida,ma ho un dubbio sul funzionamento di alcune meccaniche.
Vi spiego: ho giocato la ruota d’oro su giocodigitale,ed ho vinto 20 free spins su una slot;da questi spin ho vinto 7,80 euro.
Il mio credito risultava quindi 27,80,di cui 20 miei precedenti e 7,80 di bonus da rigiocare 10 volte,quindi spendendo 70,80 euro.
Ho quindi aperto una slot con l’intenzione di giocarmi il credito bonus e fermarmi quando avessi raggiunto i 20 euro di soldi “miei”;giocando sono arrivato a 36 euro,di cui me ne rende prelevabili 31,quindi sostanzialmente ho vinto 11 euro.
Ora mi chiedo,siccome ho giocato solamente i soldi bonus,e non sono minimamente vicino ai 70 euro da spendere per sbloccarli,com’è possibile che quegli 11 euro posso prelevarli? -
@topwater io pensavo per uno zio o cugino
-
@ninjulio è vera la notizia, in teoria dal 1 Agosto... la versione Beta è già raggiungibile ma solo con sport virtuali, non ho visto nessuna promo attualmente...
é il book più famoso al mondo ed è quello preso in considerazione da trader e bettisti professionisti...
Non so cosa cambierà, ma di sicuro la concorrenza con gli altri book potrà darci solo soddisfazioni...
Io non mi farei trovare impreparato...
-
@sgub Perchè su Giocodigitale funziona il metodo entra-esci, cioè quando superi il valore totale del bonus ed esci dalla slot avrai che la vincita diventa saldo reale e quindi prelevabile
-
@Zarbon87 da ottobre dicono che sono accessibili agli italiani e non e piu accessibile hai vecchi conti e saranno chiusi mi e arrivata email
-
@Alex091 ora ho capito,ti ringrazio! ma porta a limitazioni questo metodo o posso sfruttarlo quando ne ho l’occasione?
-
@ninrot che facoltà frequenti?
-
@ninrot 3 media comprata in piu anni . scrivere in modo fluido mi farebbe sentire troppo altolocato preferisco i bassi fondi
-
@ninrot Anche io ho letto da Ottobre in varie notizie, fonti interne dicono già dal primo agosto, che in teoria sarebbe sicuramente una data migliore per tutti e anche per il book stesso, staremo a vedere... Bwin già da 10 euro di bonus è passata a 100 più il settimanale per 15 sett... che il motivo sia Pinnacle o meno non lo so, ma probabilmente qualcosa si muoverà... anche il fatto che eurobet abbia cambiato la politica del programma Vip... magari è tutto in caso ma se non lo è... tutti si stanno preparando a Pinnacle, che è davvero un colosso non indifferente... Se parli con i più esperti tra quotasti, trader e bettisti vari Pinnacle è la bibbia per loro...
Poi tutto sta al fatto di come Pinnacle entra nel mercato italiano e la strategia che vuole utilizzare... ma quello lo scopriremo solo man mano...
-
@sgub Nessuna limitazione
-
@ninrot aaahhh ti avevo confuso con alcuni utenti che avevano scritto prima.
Comunque 3* media?
Non si direbbe -
@Maradona e si 3*media , diciamo non sono stato il massimo da giovane vabbe neanche ora, ma un po meglio vado
-
@Zarbon87 a me mi e arrivata email da loro da ottobre non posso piu utilizzare il loro conto , cmq si e il book in primis a livello mondiale per flusso di gioco(insieme a betfair.com) e quote per questo vedermi chiudere il conto dopo tantissimi anni mi rode perche sicuramente non saranno lo stesso prodotto ci resta solo vedere che impatto porterà in italia e che cosa offriranno per rimanere uno dei book migliori già basterà vedere se accetterà abritraggio . diciamo che per quello che dici delle promo ora non so però i book si sono tolti anche un grosso peso con la tassa salva sport (ora non ricordo in nome preciso) per la situazione del covid quindi la loro pressione di tasse e un pò si e alleggerita .
-
@Zarbon87 personalmente noto che il programma vip di Eurobet è cambiato ma in negativo eh
-
@fabbry21 Quello sicuro, almeno per ora... vediamo con gli inizi dei campionati...
-
@ninrot Ma tu per cosa lo usi Pinnacle? bè a questo punto ti puoi iscrivere sul .it e stop.. per il .com ormai non si potrà fare più niente... un pò come quando è arrivato Betfair.it che ha chiuso tutti i .com italiani e bloccato le nuove iscrizioni... anche se volendo un modo per averlo si trova lo stesso in rete..
Di sicuro farà di tutto per rimanere al top, tutto dipende da cosa vuol dire per un book essere al top in Italia, magari gli standard potrebbero essere più bassi... quello potrebbe essere un problema per noi... ma dalla concorrenza di sicuro il cliente trae sempre vantaggio, anche se minimo...
Per quanto riguarda l'arbitraggio ho letto che lo accetta senza problemi, anzi dicono che è ben accetto... questo poi sarà tutto da vedere...
Di sicuro politicamente e tassativamente la questione della tassa salva sport è stata tanta roba, ora rimane un caposaldo fondamentale per questo settore nonché l'art. 9 della legge sul divieto di pubblicizzazione del gioco d'azzardo in Italia, se il governo non fa danni, e tolgono anche quella legge a mio avviso inutile, visto che con il giro d'affari delle scommesse lo stato è quello che ci guadagna più di tutti sicuro, per noi sarà probabilmente un ottima stagiona all'insegna del matchbetting...
O almeno è quello che speriamo tutti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet