NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sgub Perchè su Giocodigitale funziona il metodo entra-esci, cioè quando superi il valore totale del bonus ed esci dalla slot avrai che la vincita diventa saldo reale e quindi prelevabile
-
@Zarbon87 da ottobre dicono che sono accessibili agli italiani e non e piu accessibile hai vecchi conti e saranno chiusi mi e arrivata email
-
@Alex091 ora ho capito,ti ringrazio! ma porta a limitazioni questo metodo o posso sfruttarlo quando ne ho l’occasione?
-
@ninrot che facoltà frequenti?
-
@ninrot 3 media comprata in piu anni . scrivere in modo fluido mi farebbe sentire troppo altolocato preferisco i bassi fondi
-
@ninrot Anche io ho letto da Ottobre in varie notizie, fonti interne dicono già dal primo agosto, che in teoria sarebbe sicuramente una data migliore per tutti e anche per il book stesso, staremo a vedere... Bwin già da 10 euro di bonus è passata a 100 più il settimanale per 15 sett... che il motivo sia Pinnacle o meno non lo so, ma probabilmente qualcosa si muoverà... anche il fatto che eurobet abbia cambiato la politica del programma Vip... magari è tutto in caso ma se non lo è... tutti si stanno preparando a Pinnacle, che è davvero un colosso non indifferente... Se parli con i più esperti tra quotasti, trader e bettisti vari Pinnacle è la bibbia per loro...
Poi tutto sta al fatto di come Pinnacle entra nel mercato italiano e la strategia che vuole utilizzare... ma quello lo scopriremo solo man mano...
-
@sgub Nessuna limitazione
-
@ninrot aaahhh ti avevo confuso con alcuni utenti che avevano scritto prima.
Comunque 3* media?
Non si direbbe -
@Maradona e si 3*media , diciamo non sono stato il massimo da giovane vabbe neanche ora, ma un po meglio vado
-
@Zarbon87 a me mi e arrivata email da loro da ottobre non posso piu utilizzare il loro conto , cmq si e il book in primis a livello mondiale per flusso di gioco(insieme a betfair.com) e quote per questo vedermi chiudere il conto dopo tantissimi anni mi rode perche sicuramente non saranno lo stesso prodotto ci resta solo vedere che impatto porterà in italia e che cosa offriranno per rimanere uno dei book migliori già basterà vedere se accetterà abritraggio . diciamo che per quello che dici delle promo ora non so però i book si sono tolti anche un grosso peso con la tassa salva sport (ora non ricordo in nome preciso) per la situazione del covid quindi la loro pressione di tasse e un pò si e alleggerita .
-
@Zarbon87 personalmente noto che il programma vip di Eurobet è cambiato ma in negativo eh
-
@fabbry21 Quello sicuro, almeno per ora... vediamo con gli inizi dei campionati...
-
@ninrot Ma tu per cosa lo usi Pinnacle? bè a questo punto ti puoi iscrivere sul .it e stop.. per il .com ormai non si potrà fare più niente... un pò come quando è arrivato Betfair.it che ha chiuso tutti i .com italiani e bloccato le nuove iscrizioni... anche se volendo un modo per averlo si trova lo stesso in rete..
Di sicuro farà di tutto per rimanere al top, tutto dipende da cosa vuol dire per un book essere al top in Italia, magari gli standard potrebbero essere più bassi... quello potrebbe essere un problema per noi... ma dalla concorrenza di sicuro il cliente trae sempre vantaggio, anche se minimo...
Per quanto riguarda l'arbitraggio ho letto che lo accetta senza problemi, anzi dicono che è ben accetto... questo poi sarà tutto da vedere...
Di sicuro politicamente e tassativamente la questione della tassa salva sport è stata tanta roba, ora rimane un caposaldo fondamentale per questo settore nonché l'art. 9 della legge sul divieto di pubblicizzazione del gioco d'azzardo in Italia, se il governo non fa danni, e tolgono anche quella legge a mio avviso inutile, visto che con il giro d'affari delle scommesse lo stato è quello che ci guadagna più di tutti sicuro, per noi sarà probabilmente un ottima stagiona all'insegna del matchbetting...
O almeno è quello che speriamo tutti...
-
@Zarbon87 pinnacle lo uso per esempio per le sure , ma si puo usare per altre cose valubet ecc... se il book non limita mai e e tiene le quote piu alte (in alcuni casi non sono le piu alte ) ma detta il mercato semplicemente perchè a un volume pazzesco di denaro basti aprire una partita di premier e NBA in cui le puntate di massimali a a volte e anche 25K in alcuni casi in passato ho visto addirittura 40k di puntata in piu appena piazzi la giocata puoi rigiocare le stesse cifre piu o meno alla nuova quota questo in poche parole e pinnaclesport e non vorrei privarmene sinceramente , ora capisci che entrando in un nuovo mercato aams in cui vi sono piu tasse capisci che tenere lo stesso prodotto sarebbe un miracolo poi tutto puo succedere anzi lo spero. sicuramente faranno del loro meglio ma ci resta solo che aspettare e vedee.
come per tutte le cose le soluzioni si trovano per averne un altro di pinnacle in rete , stessa cosa la soluzione è stata trovata per i book per il divieto di pubblicità gli è bastato aggiungere al book la parola news quindi in pubblicità andava in onda per esempio williamhillnews.it e cosi si e aggirata la norma i book hanno interesse avere volume da li si prendono il loro aggio. -
@ninrot ma le SureBet su Pinnacle si fanno con il Punta-Punta oppure anche con il Punta-Banca?
-
@MezBar punta-punta
-
@MezBar in teoria con entrambi , ma il punta - punta e piu semplice
-
Ma mrtoto chiude baracca alla fine? Ma la chiusura conto è gratis aldilà delle spese di prelievo?
-
@Maradona @ninrot potete pensarla come volete poco importa, cmq magari lo facessi! Di sicuro non mi lamenterei qua dei miseri guadagni. Sinceramente non scrivo mai sul forum per lamentarmi perché alla fine non esiste nessuna risposta utile che mi possiate dare, nel senso si le solite cosa ingegno impara nuove skills etc ma che già adeopero e faccio sempre mb al meglio delle mie capacità, ma nel senso qua purtroppo non c'è nessuna risposta da darmi, mi sono scappate quelle lamentele siccome mi ha turbato molto il fatto di Better e GB, che questi 2 book sono diventati non sfruttabili io che sono un dilettante capisco che sarà un periodo nero.
Ho molta meno esperienza di voi ma forse ho più ampie vedute, spero vivamente che tra 2 mesi le cose ritornino come prima e che mi diate del pazzo.
Lo spero vivamente ma è grigia MB.Ah sì, comunque io che sono dilettante capisco che le offerte ricorrenti che gireranno, puoi sapere come sarà il periodo dalle benvenuto, se ci sono ste offerte benvenuto così che ricorrenti ci dovranno essere che ti fanno 50€ al mese cioè 0.50€ all'ora?
-
Capisco bene che è agosto e siamo in vacanza ma tra poco si riinizia ad ingranare! Cmq scusatemi per le mie lamentele inutili, buon mb a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet