NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Zarbon87 le sure ci sono software per trovarle e in piu ci sta chi riesce a trovarle senza , ci sta un ampia discussione con molti messaggi , inoltre se leggi le guide delle sure ci sta anche quello che cerchi.
-
@ninrot Vero, avevo dimenticato quella guida letta molto tempo fa, e avevo anche valutato il fatto di utilizzare quel software ma poi mi sono concentrato sul imparare per bene il MB... ovviamente lo strumento di Ninjabet lo avevo testato... per Betburger non ci avevo provato... Come ti trovi tu? è abbastanza profittevole?
-
@Filoz il tuo messaggio violava alcuni punti del regolamento del Ninjaclub e per questo è stato cancellato
-
Cosa fate quando vi si incastra la sessione in una slot e non ne vuole sapere di portare i soldi in cassa? (BWIN)
In chat mi dicono di svuotare la cache ed eliminare i cookies finché il saldo non torna in cassa ma la mia deontologia mi impone di non credere a questa cosa.Idee? Trucchi? Incantesimi?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM non so se per tutti i siti funziona uguale ma quando gioco alle slot di goldbet e betflag e non porta i saldo nella cassa normale aspetto che si aggiorna da solo e si risolve tutto
-
Aspetto che si sistemi
-
@ninrot prima o poi la sessione scade (in teoria) ma è già da un po' che stanno fermi la dentro
-
Speriamo si sblocchi che ho 66 euro di entra e esci da terminare entro le 5:00 di domani mattina...
-
@MarcoNinjaTM goldbet una volta ci ha messo 1 giorno a sbloccare 1000 euro che avevo nella slot
-
@ninrot rassicurante
-
Ho telefonato l'assistenza, me la sbloccano entro 24 ore.... spero molto prima
-
@MarcoNinjaTM azz speriamo risolvono subito, scusa stai facendo entra esci con goldbet ? nel senso mi sono perso vale come per gd e bwin ora?
-
@MarcoNinjaTM non vorrei dire una stupidata, ma se non ricordo male, gd e bwin chiudono in automatico le sessioni rimaste aperte in un orario notturno….
-
@jonny87 speriamo non sia vero
-
@ninrot no no BWIN
-
e normale ricevere chiamate da planetwin365 con operatrice che mi ricorda che ci sono state promozioni e che ci sono anche questa settimana ?
-
@ninrot ricevuta anch'io.
Mi ha chiesto se mi piaceva la promo una scommessa per due live, e gli ho risposto che non sono interessato perché non mi piace giocare live.
Mi ha detto, vabbè è normale, è un livello più alto di scommesse
A me? Ahahahaha -
@Maradona ma pure a te era cinese la tizia al telefono? pensavo era una telefonate stile televendite , io le ho semplicemente risposto che mi stavo imbarcando in aeroporto , quando ho attaccato ho dovuto dire ai miei amici che era effetto della birra
-
@ninrot il mio era conterraneo, leggero accento campano
-
buonasera, ho notato che lottomatica è diventato uguale a goldbet praticamente, quindi chiedo a gli esperti se fare le stesse promo, le stesse giocate può essere controproducente o non cambia nulla?
Sono a conoscenza di evitare la combinazione al casinò live ad ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet