NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MarcoNinjaTM non so se per tutti i siti funziona uguale ma quando gioco alle slot di goldbet e betflag e non porta i saldo nella cassa normale aspetto che si aggiorna da solo e si risolve tutto
-
Aspetto che si sistemi
-
@ninrot prima o poi la sessione scade (in teoria) ma è già da un po' che stanno fermi la dentro
-
Speriamo si sblocchi che ho 66 euro di entra e esci da terminare entro le 5:00 di domani mattina...
-
@MarcoNinjaTM goldbet una volta ci ha messo 1 giorno a sbloccare 1000 euro che avevo nella slot
-
@ninrot rassicurante
-
Ho telefonato l'assistenza, me la sbloccano entro 24 ore.... spero molto prima
-
@MarcoNinjaTM azz speriamo risolvono subito, scusa stai facendo entra esci con goldbet ? nel senso mi sono perso vale come per gd e bwin ora?
-
@MarcoNinjaTM non vorrei dire una stupidata, ma se non ricordo male, gd e bwin chiudono in automatico le sessioni rimaste aperte in un orario notturno….
-
@jonny87 speriamo non sia vero
-
@ninrot no no BWIN
-
e normale ricevere chiamate da planetwin365 con operatrice che mi ricorda che ci sono state promozioni e che ci sono anche questa settimana ?
-
@ninrot ricevuta anch'io.
Mi ha chiesto se mi piaceva la promo una scommessa per due live, e gli ho risposto che non sono interessato perché non mi piace giocare live.
Mi ha detto, vabbè è normale, è un livello più alto di scommesse
A me? Ahahahaha -
@Maradona ma pure a te era cinese la tizia al telefono? pensavo era una telefonate stile televendite , io le ho semplicemente risposto che mi stavo imbarcando in aeroporto , quando ho attaccato ho dovuto dire ai miei amici che era effetto della birra
-
@ninrot il mio era conterraneo, leggero accento campano
-
buonasera, ho notato che lottomatica è diventato uguale a goldbet praticamente, quindi chiedo a gli esperti se fare le stesse promo, le stesse giocate può essere controproducente o non cambia nulla?
Sono a conoscenza di evitare la combinazione al casinò live ad ora -
Qualcuno ha chiuso il conto su mrtoto?
-
@Yukio ci penseranno loro, se hai saldo preleva
-
@Maradona stando a roma io mi aspettavo una chiamata con un accento diverso.... non sono proprio preso in considerazione da planet mi sa avevano finito il budget ...
-
@benjamin Ma mi sembra che per prelevare tutto bisogna chiudere il conto o mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet