NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin Nella email dicono anche che vogliono 2€ per chiusura conto.
-
@Yukio lo so, perciò prova a prelevare senza chiedere la chiusura. Se non te lo fanno fare allora chiudi e amen
-
@benjamin Però non sta scritto nelle condizioni dei 2€.
-
@Yukio Ma per curiosità come mai hai saldo su sto book? Io l'avevo usato solo per la benvenuto tempo fa, se di recente hanno messo ricorrenti me le sono perse
-
@JerryTheMouse Li ho da allora! Hai presente la sfiga di quando vorresti perdere tutto ed invece...
-
Questo post è eliminato! -
Che tempi avranno per il bonifico?
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MarcoNinjaTM non vorrei dire una stupidata, ma se non ricordo male, gd e bwin chiudono in automatico le sessioni rimaste aperte in un orario notturno….
Ed eccoci qua. Manco la notte ha portato consiglio, stessa situazione di ieri. Attendo lo scadere delle canoniche 24 ore e poi richiamo.
-
@Zarbon87 cmq ho letto male la mia email dal 1 agosto sono operativi , avevo letto solo quella precedente di pinna
-
@ninrot seeeeee meglio cosi...si inizia subito!!
-
@Maradona sarà lo stesso che ha chiamato me
-
qualcuno saprebbe dirmi quali book usano il sistema a circuito chiuso per i prelievi? siccome sia giocodigitale che bwin utilizzano questo metodo e il prelievo su carta di credito non va a buon fine,almeno deposito con altro metodo.
-
@Caccione hai fatto festa con Alcaraz poco fa?
-
Aggiornamento del mio saldo bloccato nella slot. Dopo 24 ore ancora non lo avevano sbloccato. Ho chiamato l'assistenza (nuovamente) che mi ha spiegato che loro prima delle 24 ore non fanno alcuna segnalazione. Se dopo 24 ore non si blocca automaticamente chiedono l'intervento.
Morale della favola: poco dopo il mio saldo era di nuovo in cassa e il mio bonus da 66 euro, orami scaduto, è sparito. Complimentoni BWIN! -
@MezBar Stavo gurdando il liverpool :C (mi è andata comunque bene con il fuorigioco inventato che ha lasciato i mercati aperti :p)
-
@MarcoNinjaTM anch'io oggi discussioni con bwin,dopo che mi hanno rifiutato un prelievo sulla carta di credito(che sugli altri book ho sempre fatto senza problemi),ore con la chat aperta aspettando qualcuno che mi risponda,poi finalmente riesco a parlare con un operatore che mi dice tranquillo ti cancello la carta di credito così prelevi con altro metodo...sto ancora aspettando.
-
@sgub a telefono di solito sono gentili e rispondono subito. Se non si risolve prova così.
-
@MarcoNinjaTM In teoria ho risolto,oggi ho fatto tramite bonifico…speriamo vada a buon fine.
-
Questo bonus di Sisal si può monetizzare al Casinò Live? -
@MezBar yep
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet