NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi sapete come si controlla la % di commissione su betflag?
-
@marekforza e che ne so, si è definita quasi sua madre
-
@rick appunto 30-18= 12 quindi quasi
-
@rick A me va benissimo anche un'amicizia con qualunque forumista, senza per forza cercare altro, e mi fa piacere che nel forum ci sono anche ninja rosa di qualunque età!!!!!
-
@giandauer ma qui si stanno facendo discorsi seri, e tu te ne esci con le commissioni di betflag... comunque i miei dati > i miei bonus > vip system exchange.
-
@rick non ci sono più i pensieri random di una volta
-
@rick Grazie. Mi ritiro subito. @valetutto2 Si prospettano nuovi interessanti sviluppi!
-
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@coccinella63 Wow dal nickname ti avevo immaginato come donna!!! Ti chiedo perdono!!!!
aahahahahahaha no no, quando ho scritto a ninjabet per cambiare nome visto che era uguale a quello che usavo nei book dovevo sceglierne uno diverso e ho scritto cose a caso. sono un uomo e con 63 non c'entro nulla, chiaramente
-
@marekforza comunque la prova di residenza non me l'ha chiesta nessun book. Non penso che controllino quella sul documento. Io ad esempio, ho residenza diversa da quella indicata sulla carta e si sono fidati di quello che ho scritto in fase di iscrizione. L'unico che mi ha chiesto la prova di residenza è betrally a cui ho dovuto inviare un documento ufficiale.
-
Questo post è eliminato! -
Allora... Facciamo chiarezza
@valetutto2 mi dispiace guarda non potermi mettere in lista d'attesa future conquiste ma ormai la nave è salpata e ha già a bordo marito e due figli cmq oltre a fare il ninja online buttati anche nel mondo che a 18 anni aspetta solo te️
@rick milf anche no dai... N'altra decade almeno mi serve per il titolo
PayPal mi ha chiesto la prova di residenza mentre ero in vacanza per sbloccare il conto ma nessun documento da allegare. Strano vero? Ho dovuto solo rimettere tutti i dati e confermare. Sono rimasta piacevolmente stupita.
-
@leonico Ok, capisco tutto!!! Mi va benissimo anche solo l'amicizia!!!! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@valetutto2 a sto punto ripassa tra 10 anni così la trovi milf, che è meglio
-
@valetutto2 o punta sulla figlia
-
@coccinella63 eheheheh comunque io non ho mica detto che cerco milf. Anzi attualmente sono mezzo legato ad una dealer del casinò di Betstar... la famosa ragazza che mi ha concesso di offrirle da bere il giorno in cui sarò a Londra (qualche annetto ancora...). Anche se manca da circa un mese ai tavoli e non mi ha lasciato mezzo riferimento per beccarla, boh. Al massimo ho solo preso un pacco, c'è di peggio nella vita!!!!
-
ma un giro di giostra con una milf ha sempre qualcosa da insegnare
-
@valetutto2
dai retta a me: - slot, + s**tnaaa. me l'hanno censurata. comunque sostituisci gli asterischi una L e una U
-
@rick Rick io odio le slot!!!! Però sono un bacarettista e a volte vado 5 minuti al giorno nei tavoli verdi e da cosa nasce cosa.... Ora ragazzi devo chiudere che Goldbet mi ha regalato un bonus di 2 euro su una multipla da 4 eventi a quota 2,50 e devo cercare il sistema per gudagnarci qualcosa!!!!!
-
@valetutto2 buttala su 4 scommesse a quote basse e non stare neanche a bancarla
-
@valetutto2 un cabarettista?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet