NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar sì certo ma risulta poco profittevole.
-
@Freddie quali sono i mercati che vengono influenzati in maniera minore durante i live? Tipo un UNDER/OVER 2° tempo viene influenzato in maniera minore di un 1X2 2° tempo ad esempio?
-
@MezBar sicuramente sì ma l'andamento delle quote live non è assolutamente prevedibile, pertanto sfruttare la promozione in questo modo risulta comunque rischioso.
-
@Freddie ti faccio una domanda da ignorante: ma i mercati 1°/2° tempo, non sono "autonomi" tra di loro? Non è come per esempio il P/F che dipende anche dal primo tempo, o sbaglio?
Se ad esempio nella partita PSG - Juventus a fine primo tempo si trovano sul 1-0, l'OVER 1.5 2° tempo è influenzato da questo risultato del primo tempo? -
@MezBar in quel senso sì ma la quota che inserirai nel multiodds sarà certamente diversa quando andrai a bancare ed è impossibile prevedere se sarà migliorata o peggiorata.
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
La Replay sulla Champions è in qualche modo sfruttabile? Si può inserire un UNDER/OVER 1° tempo alla penultima e un UNDER/OVER 2° tempo all'ultima per esempio?
se proprio vuoi fare così (intendo primo e secondo tempo) la dovresti impostare per le prime due partite per non avere sbalzi di responsabilità elevate con le ultime (e sperare sempre che si perde la prima...)
-
@Samabet è la prima volta che penso di sfruttarla così, le altre volte non ho mai voluto rischiare. Tu hai qualche suggerimento migliore?
-
@cinghialeansioso e meno male che non limitavano…
Miglior book dell' universo,non limitano mai bla bla bla.
In realtà la benvenuto è durata 6 ore e si scopre pure che limitano -
@topwater direi al momento 2 prodotti completamente differenti .it e .com
-
@Samabet è la prima volta che penso di sfruttarla così, le altre volte non ho mai voluto rischiare. Tu hai qualche suggerimento migliore?
Al momento non ho ancora avuto tempo per approcciare la cosa nel dettaglio; leggevo un pò il forum (nel mentre faccio altre cosucce) e ti ho risposto un pò di getto;
cmq visto che le partite sono 4 su orari differenti, secondo me si, si potrebbe tentare un primo tempo / secondo tempo sulla prima fascia oraria eventualmente in RF il primo evento. -
Mi ritrovo con 2 euro di T money su pokerstars,cercando sul forum ho letto che servono per i tornei di poker...non avendo alba di come si gioca vale la pena provare a buttarli o meglio che faccio finta di niente?
-
Che cafonata la "nuova replay serie a" di better
-
@Caccione dove la vedi? Io non la trovo...
-
Ho fatto una bancata su betflag ma mi ha dato errore. Mi ha preso comunque i soldi della responsabilità ma non vedo la bancata come piazzata tra i miei movimenti, è scomparsa. Che succede?
-
@Caccione in che senso?
-
Questo post è eliminato! -
BDC assurda. Ieri per sbaglio , facendo una benvenuto, ho puntato il pareggio dell'empoli per 250€ e invece di bancare il pareggio , per errore, ho bancato empoli. Niente , me ne sono accorto oggi e... praticamente ho fatto 800€ in più, perchè per bdc hanno pareggiato e ho vinto sia sul bookmaker che su betfair!
-
@Caccione Sono tornati alla vecchia ciofeca, tanto cara a better, con il rimborso della multipla se perdi per un solo evento sulla 5-upla (50%).
Praticamente non profittevole. -
Abbiamo finito con lo sbattimento delle replay ….. e con la predictor ci ho perso pure
-
@Danielsan Almeno Vlahovic mi ha fatto un gol e ci sono rientrato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet