NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Pinkman meglio paypal
-
@nnj funziona che depositi e prelevi sempre con Paypal.. alcuni siti invece non hanno paypal tra i metodi per cui dovrai utilizzare la carta
-
@Anonymous grazie
-
buongiorno a tutti! c'è qualche sito che permette di fidelizzarsi ad un campionato in particolare? ho visto che su unibet, ti da una vincita maggiorata quando la tua squadra della premier vince, su betfair c'è qualcosa di simile per CL e EL. a me interessa il campionato brasiliano
-
@nnj non saprei
conosco però una brasiliana che ad ogni vittoria del San Paolo è disponibile a darla... interessa l'oggetto?
-
@cheesburger ma è una brasilianA vera? O devo bancare anche qui?
-
@cheesburger dipende dal costo dell' " oggetto " , e dalla sua qualità .. diciamo dal rapporto qualità/prezzo
-
@Phileas-Fogg @Barcollo , citando il grande Albertone in "In viaggio con papà"...
"aho', e io ce provo... casomai mèno!!"
https://www.[censored].com/watch?v=oZbE2cQj_Ck
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger mi spiace non mi interessa, visto che sono italianA
-
@nnj azz... figura di :[censored]:
p.s. comunque con le brasiliane di oggi, come dice @Phileas-Fogg , magari ti ritrovi un "bonus" di benvenuto inaspettato
-
@cheesburger bonus del 30/35% no?
-
@Pinkman almeno!
-
Monaco - Tolosa.. tolosa quotato a 10.. indovinate chi sta vincendo?
Per fortuna non è un rollover, altrimenti piangerei per settimane -
@NinJigi Dai che è finita com'era prevedibile!! Monaco non sbaglia il debutto!!
-
@Liuke mi toccherà rigiocare il bonus su goldbet Comunque impressionante, ci avevo quasi creduto
-
Ragazzi dobbiamo risolvere il problema che William Hill mette sempre il rimborso live quando ho le cene con i parenti.
Non posso sempre andare in bagno tra il primo e il secondo tempo con lo smartphone... -
@Phileas-Fogg coinvolgi anche i parenti e fatela insieme
-
@Claudio-NinjaBet non sono ancora pronti... e poi non c'è Ninjabet in siciliano, non capiscono l'italiano.
-
Se uno lavora nessuno dice niente, se uno prende lo smartphone per fare le promo viene additato: sei sempre al telefono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet