NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dipende specialmente da quando , se ad una determinata ora in 40 scommettete sulla stessa cosa un paio di domande sul motivo se le fanno
-
@Chomp96 scusami, una domanda: se ho puntato sullo 0-0 posso bancare l'UNDER 0.5 invece che bancare quel risultato esatto?
-
@MezBar si, puoi farlo, ma in linea teorica le due quote saranno uguali, o comunque solo leggermente diverse se si tratta di exchange
-
i bonus sport su planet con decimali, come si scommettono?
-
@Samabet senza decimali
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet senza decimali
e che fine fanno i decimali?
-
@Samabet se finisci il rollower vanno nel saldo, altrimenti se perdi il saldo intero arrivano a scadenza e spariscono
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet se finisci il rollower vanno nel saldo, altrimenti se perdi il saldo intero arrivano a scadenza e spariscono
quindi mi terrebbero il bonus bloccato fino alla scadenza nel caso dovessi perdere la scommessa con saldo intero? perché se è così mi brucerei il bonus happy hour e quindi devo gestirli diversamente...
-
Ciao, qualcuno che vi ha partecipato, ha ricevuto il bonus Sisal sulla partita Juve Benfica?
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, qualcuno che vi ha partecipato, ha ricevuto il bonus Sisal sulla partita Juve Benfica?
mi sa che è presto, inoltre c'è un messaggio in alto nel sito dove avvisano che potrebbero avere ritardi nell'assegnazione di bonus e sisal points per attività di manutenzione.
-
@shadow74 A me deve arrivare ancora quello di empoli roma, sti giorni han fatto manutenzione visto che settimana scorsa non ne arrivava nessuno , ho ricevuto oggi psg juve
-
accidenti ragazzi da quando ho preso il covid sono poco concentrato , i primi tempi da ninja non sbagliavo quasi mai benvenuto ricorrenti con multiple da contro puntare ecc. oggi terzo errore in questo mese dovevo puntare 40 euro su better promo replay serie a e ho messo 100 , avevo in testa ancora la puntata di bwin inerente al eurobasket
-
Qualcuno ha ricevuto i bonus delle monster di ieri?
-
@jonny87 neppure io li ho ricevuti
-
@dende penso siano arrivati!
qualcuno sa se qualche book quota giocatore ammonito si\no?
-
Quasi tutti quotano l'ammonizione
-
@Caccione di un preciso giocatore?
-
@jonny87 sisal sicuramente, eurobet l'ho visto live, ma dovrebbe esserci anche prematch
-
@Caccione si eurobet e sisal visti ma mi danno solo il si, a me serviva il no
-
@jonny87 ah il no non lo quota nessuno, una volta unibet e planet quotavano il no in qualche tipologia di scommessa come il marcatore ma son stati massacrati di contropuntate e han smesso di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet