NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 A me deve arrivare ancora quello di empoli roma, sti giorni han fatto manutenzione visto che settimana scorsa non ne arrivava nessuno , ho ricevuto oggi psg juve
-
accidenti ragazzi da quando ho preso il covid sono poco concentrato , i primi tempi da ninja non sbagliavo quasi mai benvenuto ricorrenti con multiple da contro puntare ecc. oggi terzo errore in questo mese dovevo puntare 40 euro su better promo replay serie a e ho messo 100 , avevo in testa ancora la puntata di bwin inerente al eurobasket
-
Qualcuno ha ricevuto i bonus delle monster di ieri?
-
@jonny87 neppure io li ho ricevuti
-
@dende penso siano arrivati!
qualcuno sa se qualche book quota giocatore ammonito si\no?
-
Quasi tutti quotano l'ammonizione
-
@Caccione di un preciso giocatore?
-
@jonny87 sisal sicuramente, eurobet l'ho visto live, ma dovrebbe esserci anche prematch
-
@Caccione si eurobet e sisal visti ma mi danno solo il si, a me serviva il no
-
@jonny87 ah il no non lo quota nessuno, una volta unibet e planet quotavano il no in qualche tipologia di scommessa come il marcatore ma son stati massacrati di contropuntate e han smesso di farlo
-
@Caccione grazie!
-
Vista oggi in ritardo:
promo marathon deposito+RF15|5 sulle coppe
non mi sembra sia stata segnalata. Qualcuno l'ha ricevuta?
-
@jonny87 la monsterbet ammonizione si su GYOMBER?
-
@Monteodorisio yes
-
@Guzzler perché marathonbet dà anche promozioni? Sempre usato esclusivamente per contropuntare
-
@Andrea18x talmente raramente che l'ho vista per caso oggi quando era ormai scaduta
-
@Guzzler ma dove l hai vista? ti si è aperto banner sul sito? mail? manco io mai vista una promo da marathon
-
@jonny87 messaggio inbox
-
@Guzzler si, ricevuta tramite mail. Credo esclusiva
-
A voi si apre la chat di sisal? A me il link sembra morto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet